Alexflash90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Buonasera,
Sono giorni che penso e ripenso e forse è arrivato il momento: riesumare il mio vecchio PC fisso.
Premetto che sono anni che uso laptop per comodità visto che viaggio spesso per lavoro e lo porto anche sul treno o in ufficio.
Le caratteristiche del mio PC fisso al momento sono le seguenti:
Processore: AMD Athlon 64 X2 dual core 4000+ 2.10 ghz
RAM: 6 GB
Windows 10 Home
La domanda sorge spontanea.. cosa vorrei fare con questo PC?
Innanzitutto uso d'ufficio (pacchetti office e similari) e grafici (come adobe photoshop) ma anche video editing (sony vegas e similari); come step successivo non sarebbe male migliorarlo anche sotto il punto di vista del "gaming" (uso sporadico).
Quindi vi chiedo, potreste consigliarmi delle componenti da acquistare e montare compatibili, possibilmente non troppo esose, altrimenti me lo compro nuovo :) :)
Attendo impaziente i vostri feedback
PS
Spero di aver scritto nella sezione giusta, altrimenti spostatemi pure ;)
Sono giorni che penso e ripenso e forse è arrivato il momento: riesumare il mio vecchio PC fisso.
Premetto che sono anni che uso laptop per comodità visto che viaggio spesso per lavoro e lo porto anche sul treno o in ufficio.
Le caratteristiche del mio PC fisso al momento sono le seguenti:
Processore: AMD Athlon 64 X2 dual core 4000+ 2.10 ghz
RAM: 6 GB
Windows 10 Home
La domanda sorge spontanea.. cosa vorrei fare con questo PC?
Innanzitutto uso d'ufficio (pacchetti office e similari) e grafici (come adobe photoshop) ma anche video editing (sony vegas e similari); come step successivo non sarebbe male migliorarlo anche sotto il punto di vista del "gaming" (uso sporadico).
Quindi vi chiedo, potreste consigliarmi delle componenti da acquistare e montare compatibili, possibilmente non troppo esose, altrimenti me lo compro nuovo :) :)
Attendo impaziente i vostri feedback
PS
Spero di aver scritto nella sezione giusta, altrimenti spostatemi pure ;)