Migliorare connessione?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

69GiGi96

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
39
Salve ragazzi!
Finalmente sono arrivati questi benedetti filtri adsl.
Ho rimosso l'allocazione della banda per il so e ho perso solo 0.01/2 Mbps in download (magari è solo un impressione), quindi mi ritengo soddisfatto.

I risultati sono questi.

Ps: l' operatore è teletu che dovrebbe essere inglobato in vodafone.
Pago per 7mega quindi, almeno in download, ottengo ciò che mi spetta.
E' possibile migliorare ancora un pò? In "rete" sono totalmente ignorante :sisi:

Il ping mi sembra un pochino instabile. E' normale dato che ha preso server diversi?

Salve ragazzi!
Finalmente sono arrivati questi benedetti filtri adsl.
Ho rimosso l'allocazione della banda per il so e ho perso solo 0.01/2 Mbps in download (magari è solo un impressione), quindi mi ritengo soddisfatto.

I risultati sono questi.

Ps: l' operatore è teletu che dovrebbe essere inglobato in vodafone.
Pago per 7mega quindi, almeno in download, ottengo ciò che mi spetta.
E' possibile migliorare ancora un pò? In "rete" sono totalmente ignorante :sisi:

Il ping mi sembra un pochino instabile. E' normale dato che ha preso server diversi?
Innanzitutto complimenti se la linea rimane così tutto il giorno, sei fortunatissimo con TeleTu... Il ping no, va bene così, è stabilissimo (0 ms jitter), per Vodafone è un buon ping, dato che è risaputo che Vodafone ha un instradamento pessimo.

Innanzitutto complimenti se la linea rimane così tutto il giorno, sei fortunatissimo con TeleTu... Il ping no, va bene così, è stabilissimo (0 ms jitter), per Vodafone è un buon ping, dato che è risaputo che Vodafone ha un instradamento pessimo.

Wow fantastico. Allora ho un gran **** :lol:
Si, mantiene sempre questa velocità. A volte 0.01 in meno, a volte qualcosina in più ma alla fine siamo lì

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro