DOMANDA miglioramento / semplificazione impianto audio soggiorno

Pubblicità

sgjk86

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Salve vi scrivo il mio impianto audio

STANZA: 40mq circa

Diffusori: Elac Debut 2.0 B5.2
Amplificatore: SMSL AO200
DAC: FiiO D03K

i diffusori sono collegati tramite cavo RCA all amplificatore mentre dell amplificatore partono cavi rca che arrivano al DAC e al DAC arriva anche il cavo thoshlink ottimo del televisore la mia domanda é posso migliorare il mio impianto o almeno semplificarlo eliminando un po di " fili " trovando un buon amplificatore con ingresso ottico in modo di attaccarci direttamente il TV senza passare dal DAC o a livello qualitativo mi sconsigliate questa operazione? grazie per le future risposte

Salve vi scrivo il mio impianto audio

STANZA: 40mq circa

Diffusori: Elac Debut 2.0 B5.2
Amplificatore: SMSL AO200
DAC: FiiO D03K

i diffusori sono collegati tramite cavo RCA all amplificatore mentre dell amplificatore partono cavi rca che arrivano al DAC e al DAC arriva anche il cavo thoshlink ottimo del televisore la mia domanda é posso migliorare il mio impianto o almeno semplificarlo eliminando un po di " fili " trovando un buon amplificatore con ingresso ottico in modo di attaccarci direttamente il TV senza passare dal DAC o a livello qualitativo mi sconsigliate questa operazione? grazie per le future risposte
Ciao. Che versione dell'SMSL AO200 hai? Quello con chip Infineon MA12070 oppure quello con i 5332MS? La TV ha il bluetooth? Il Taishan della Fiio è un buon DAC l'alternativa è la trasmissione audio col BT da TV a SMSL AO200 direttamente se la TV ha il BT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro