Miglioramento HW PC

Pubblicità

enry59

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sono nuovo del forum e già vi pongo la mia domanda.
Comprai un PC un annetto fa, ma non essendo molto esperto di HW non stetti a vedere troppo cosa mi veniva offerto. Siccome io uso il PC principalmente per il Gaming, non ho mai potuto far girare i giochi al massimo con il mio PC, e da poco ho scoperto che il problema è la mia scheda video, una Ati Radeon HD 4350. Ma c'è un altro problema, se cambiassi la scheda video, dovrei cambiare anche processore (che anch'esso non aiuta per il gaming) per sfruttarla al massimo, ma siccome ho un Intel Pentium E5400, dovrei cambiare anche la Scheda madre perché ha un Socket 775 (se non erro:look:).

E' un po' complicato ma spero mi riusciate a dare dei consigli: dovrei cambiare prima MoBo, processore e poi scheda video, o comprare subito una scheda video nuova e cambiare via via gli altri componenti? Ah, ho un budget di circa 200€, e non mi vorrei spingere oltre.
Riassumo il mio HW:
Intel Pentium E5400 Dual-core @2.70GHz
Ati Radeon HD 4350
Asus P5KPL-VM/S
2gb DDR2 di Ram

Grazie in anticipo a chi risponderà :D
 
per poter giocare decentemente dovresti cambiar tutto, anche aumentare la ram, oltre a tutto quello che hai scritto tu...per non parlare poi dell'alimentatore perchè se cambi scheda video sicuramente l'ali che hai ora non reggerà quella nuova....
con 200€ non fai niente purtroppo...il mio consiglio: tienili e quando potrai aggiungerne un pò e arrivare a 500-600€ potrai fare un pc decente...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top