• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ExtremePower

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
Premetto che il problema è di un mio amico ma nn saprei come risolverlo perciò vi espongo la questione

il pc è questo:

PRODUTTORE ACER

MODELLO VERITON X490G

CPU:intel core i5 650 (socket 1156) 3,30 GHz

RAM : 2 GB

GPU: INTEL HD (INTEGRATA)

WINDOWS 32 BIT

ALI: 500w

MOBO: nn sake modello sia .....1156 sock

Come potrebbe migliorarlo ???.......la cpu penso vada bn però la scheda video essendo integrata come è possibile sostituila .....intendo è meglio affiancarne un altra di un altro tipo o sostituirla

mi affido a voi........budget 300

Premetto che il problema è di un mio amico ma nn saprei come risolverlo perciò vi espongo la questione

il pc è questo:

PRODUTTORE ACER

MODELLO VERITON X490G

CPU:intel core i5 650 (socket 1156) 3,30 GHz

RAM : 2 GB

GPU: INTEL HD (INTEGRATA)

WINDOWS 32 BIT

ALI: 500w

MOBO: nn sake modello sia .....1156 sock

Come potrebbe migliorarlo ???.......la cpu penso vada bn però la scheda video essendo integrata come è possibile sostituila .....intendo è meglio affiancarne un altra di un altro tipo o sostituirla

mi affido a voi........budget 300

Dovresti prima di tutto aumentare la ram almeno a 4gb ma ricordati che i sistema a 32 bit possono utilizzarne al massimo 3 (in realtà è che possono "percepirne" al massimo 3) , ci serve il modello dell'alimentatore per sapere se supporta schede video abbastanza potenti , comunque meglio cambiare anche quello ed ecco qua:
xfx 550w core edition oppure qualche Berlin 45-50 euro
4 gb ram ddr3 1600mhz 40-45 euro
amd 7870 (se riesci prendi la versione XT che è simile ad una 7950 stock ) / gtx 660 oc - 180-200 euro , controlla sempre che la scheda entri nel case .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro