DOMANDA Miglioramento Airflow per il mio case ! Prodotti azzeccati?

Pubblicità

Dohko_6

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
44
Salve, vorrei cambiare ventole nel mio case (Stryker) per migliorare l'airflow, visto che attualmente monta delle ventole obsolete e molto vecchie...
La mia scelta è ricaduta su questi prodotti:
Bequiet Shadow Wings 2 140mm sul retro (14 euro da warehouse) white

L'ultimo prodotto vorrei metterlo sul front, spostando il radiatore sul top dopo processo di custom. Non so tuttavia se è valido...
In alternativa potrei montare delle ventole sul top (2x120mm) o metterne sempre 3 sul front:
https://www.amazon.it/dp/B08S32WDH8/ref=cm_sw_r_apa_i_TY76KHG4AMM2GS35K93P_0/?tag=wasabe-21
Ovviamente come colori preferisco il bianco... Per una scelta estetica preferirei prodotti che abbiano dei led con forme particolari o ad anello come le Nzxt Aer Rgb, ma non trovando altro ho messo in lista i prodotti che vedete.
Aspetto i vostri consigli!

Ciao prendi le arctic che sono tra le migliori in commercio e hanno davvero un ottimo flusso d'aria

Ciao prendi le arctic che sono tra le migliori in commercio e hanno davvero un ottimo flusso d'aria
Ciao e grazie per la risposta... Le arctic sono ottime però cercavo qualcosa in colorazione white ed rgb almeno per il front...
Il prodotto di asiahorse potrebbe essere adeguato? L'estetica cozza con il mio progetto perfettamente.
Le specifiche delle ventole sono queste:
  • PWM Fans.Three 120mm RGB PWM fans deliver a blast of color and improved airflow for extreme CPU cooling performance.dynamically adjust speed between 800 RPM to 1800 RPM, minimize noise or maximize airflow. Max. Air Flow: 66.5CFM ; Noise Level: 16~34.3dB(A)
Al limite queste potrebbero andare?
le artic che hai linkato potrei metterle in coppia sul bottom

se vuoi bianche per forza e vuoi qualcosa di top allora vai di corsair.
Le antec non le conosco e per 11€ mi viene da pensare che non sono ventole top

se vuoi bianche per forza e vuoi qualcosa di top allora vai di corsair.
Le antec non le conosco e per 11€ mi viene da pensare che non sono ventole top
sono fuori budget le corsair... magari cerco nel mercato usato a questo punto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ciao, ma hai una scheda madre con controller RGB e/o ARGB?
Buon pomeriggio! Ho una z690 Gigabyte UD come da firma

UPDATE!
ho riformulato il progetto, le ventole che andrò a montare sono le Arctic bionix f140 (in base alla mia idea sono molto azzeccate con il concept, ed evito di spendere molto in ventole con leds che terrei comunque statici)... 1 white in uscita sul back, 2 nere e rosse sul top e forse una nel bottom... per l'illuminazione penso di prendere delle strisce led (forse il phanteks neon kit)
Ringrazio tutti per le risposte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro