miglioramenti settaggi ssd e ora windows nn mi si aggiorna piu

Pubblicità

icnivadodranoel

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
56
salve, ho applicato le impostazioni suggerite da tom's per migliorare le prestazioni dell ssd però ora nn mi si aggiorna + l' os.
prima istalla gli aggiornameti (83, pensate a quanto tempo mi fa perdere per istallarli prima di chiudere il pc) e poi quando riaccendo il pc mi dice: impossibile applicare le modifiche, annullamento dell operazione.

qlc ha incontrato i miei stessi problemi?

poichè mi dava qlc problema ad istallare l' os direttamente in modalità ahci, l' ho istallato prima in modalita automatica, difatto me l' ha istallato in IDE, e poi l' ho spostato in modalita ahci, forse è questo il problema?

No, a me aggiorna senza problemi con il controller in AHCI e anche avendo applicato i consigli di Tomshw :sisi:

Secondo me se ti dà problemi è perchè l'hai installato in IDE e poi cambiato in AHCI. Il controller lo devi impostare prima di installare il sistema operativo

IMHO dovresti formattare, mettere il controller in AHCI da bios, salvare ovviamente, e dopo installare il sistema operativo su SSD. :)

No, a me aggiorna senza problemi con il controller in AHCI e anche avendo applicato i consigli di Tomshw :sisi:

Secondo me se ti dà problemi è perchè l'hai installato in IDE e poi cambiato in AHCI. Il controller lo devi impostare prima di installare il sistema operativo

IMHO dovresti formattare, mettere il controller in AHCI da bios, salvare ovviamente, e dopo installare il sistema operativo su SSD. :)

Istallare l' os in ahci era qlo che volevo fare sin dall' inizio ma, mi dava una schermata di errore blu, quindi ho dovuto istallare in IDE e poi impostare in ahci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro