DOMANDA miglioramenti esistenti con cavo display port costoso?

Pubblicità

alexspeedzx10r

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
ciao a tutti ho un dubbio...
ho pc gaming con gtx 980 ti,. collegato tramite display port fornito dal monitor asus da 27 pollici 2k 144 hz……nessun problema..
volevo però sapere se acquistano un cavo display port di alta qualità di quelli schermati con placcatura oro…potrei notare miglioramerti sulle immagini o sullo scorrimento di queste…o e inutile? grazieee

ciao a tutti ho un dubbio...
ho pc gaming con gtx 980 ti,. collegato tramite display port fornito dal monitor asus da 27 pollici 2k 144 hz……nessun problema..
volevo però sapere se acquistano un cavo display port di alta qualità di quelli schermati con placcatura oro…potrei notare miglioramerti sulle immagini o sullo scorrimento di queste…o e inutile? grazieee
Io penso che la seconda che hai detto e' la piu' plausibile

Se ti senti più sicuro il marketing ha funzionato. Basta la dichiarazione di conformità allo standard e che sia prodotto da un buon fabbricante. Non esagerare inutilmente. La qualità fino ad un certo punto influisce sulla durata oltre è solo fuffa.

infatti non ho nessun problema di immagini..anzi credo che il fatto che sia in dotazione del monitor da 144 hz la dice tutta sull'affidabilità..allora mi tengo questo,grazie raga...cmq c'è gente che ne spara grandi...c'è chi dice che migliora la qualià dei colori o che aumenta il framerate addirittura haha
mo cambio la sedia gaming cosi vado a 240 hz di refresh hihi
torno a giocare a doom eternal..stupendo..

infatti non ho nessun problema di immagini..anzi credo che il fatto che sia in dotazione del monitor da 144 hz la dice tutta sull'affidabilità..allora mi tengo questo,grazie raga...cmq c'è gente che ne spara grandi...c'è chi dice che migliora la qualià dei colori o che aumenta il framerate addirittura haha
mo cambio la sedia gaming cosi vado a 240 hz di refresh hihi
torno a giocare a doom eternal..stupendo..
E' come la psicoacustica dell'HIFI esoterico...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro