Miglior videocamera HD per 700€

Fotocamere, Videocamere, Action CAM e Droni

iodaviron_

Salve a tutti,
avrei intenzione a breve di comprare una videocamera HD per uso vario. In particolare l'uso principale sarà quello di riprendere tempeste e fulmini, ma occasionalmente anche gite, viaggi, ecc. Pertanto nell'ultimo periodo mi sono un pò aggiornato ma faccio ancora fatica a districarmi tra la giungla del mercato dell'acquisizione video semi-professionale. Ciò che vorrei trovare è una buona videocamera con obbiettivo più grandangolare possibile, con un FULLHD a 1920x1080p (sottolineo p) a 60 a più frame al secondo. Inoltre che riesca a gestire bene la pochissima luce che si può avere durante una tempesta in notturna. Ovviamente sarebbe bene anche che avesse colori realistici e nitidi. Non mi crea problemi che abbia SD o HDD come supporto per memorizzazione. Avevo pensato anche al 3D ma se non sbaglio oltre a essere poco rodato non è ben implementato. Probabilmente 700€ non sono abbastanza ma vorrei tentare almeno ad avere una videocamera all'altezza del mio hobby. Se avete idee e consigli non esitato li accetterò tutti!!! Grazie alle eventuali risposte!
 
#1

iodaviron_

Non c'è proprio nessuno che sappia qualche modello?? Mi serve tra poco la videocamera.
 
#2

iodaviron_

Se qualcuno ha altri modelli interessati me lo dica!!!
 
#5