Miglior TV OLed o equivalente

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
108
Ragazzi qual è la miglior TV OLED o QLED (mi sembra di capire siano la stessa cosa solo che una è di samsung e l'altra di LG) con un budget di 1000-1500€ 55 pollici?

Ragazzi qual è la miglior TV OLED o QLED (mi sembra di capire siano la stessa cosa solo che una è di samsung e l'altra di LG) con un budget di 1000-1500€ 55 pollici?
Ciao sono completamente differenti,il qled non è altro che un Led con un filtro in più

O lg CX

O panasonic HZ 1000

ah ok, e se volessimo prendere una 65"? ce la si fa anche aumentando un po' il budget? samsung non fa tv di questo calibro?

la panasonic ho visto che ha un software non all'altezza della competizione
questa mi piace molto ma qual è la differenza tra cx e bx? Vedo che ci sono svariate centinaia di euro di differenza

Ultima modifica:
La serie C è migliore e monta l'ultima tecnologia prodotta mentre la B è un pelino inferiore e monta il chip della scorsa serie 9...
Se devi scegliere vai di CX65
Comunque aspetta ormai!!!
LG ha appena annunciato la nuova linea 1 (per ora C, G e Z) quindi tra un po' i prezzi del CX si abbasseranno, sempre che tu non sia attento alle novità tecnologiche introdotte ed allora conviene che aspetti almeno a novembre in cui anche un C1 si troverà ad un prezzo abbordabile

ormai la scimmia sta tirando più forte che mai difficilmente riuscirò ad aspettare più di due settimane. Vorrei solo la sicurezza che se vado di CX 65" non me ne pentirò in termini di affidabilità qualità e software. E' il miglior acquisto che posso fare per quel budget?

Si sicuramente, la serie CX è quella che sta riscuotendo maggior successo
...e credo che tra un po' LG dovrà finanziarci visto che gli stiamo pubblicizzando tutti a spron battuto la serie CX ?

Pubblicità
Pubblicità