DOMANDA Miglior Tv del momento

Pubblicità

gceccobao

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
47
Buongiorno, chiedo gentilmente un consiglio per un buon Smart Tv del momento, 40-43 pollici, se possibile con le ultime tecnologie, tipo 4k, Hdr, buon angolo di visualizzazione, ecc. uso soprattutto per film, documentari, sport, ma potrei provarlo se me lo consigliate anche con i video giochi del PC dato che ho una buona configurazione : Rtx 4070, CPU Ryzen 7 7800x3d, ecc. Tenendo conto che come monitor ho un LG27GL850 UltraGear 2560 x 1440 nano Ips a 144hz, quindi da valutare alla fine dove è meglio giocare se su questo monitor o sulla nuova Tv. Luminosità stanza normale. Prezzo sui 800 - 900 euro massimo. Un saluto a tutti grazie a dopo.

Buongiorno, domani mi dovrebbe arrivare Lg 42 C4, il cavo Hdmi in dotazione supporta i 120hz? Chiedendo un po in giro nessuno ha saputo dirmi se è a 120hz o solo 60hz. Grazie in anticipo.

I cavi non supportano refresh rate ma bande. Il cavo in dotazione a cosa? Non credo che la tv esca con un cavo HDMI.

Un utente che l'ha acquistato ha detto che dentro la scatola oltre alla tv ha trovato il cavo Hdmi ma non sa se supporta fino a 60hz o fino a 120hz . Dato che il televisore supporta i 120hz se non ho capito male spero di sfruttarli quando lo collego al PC per giocarci.

Il paragrafo "in the box" non parla di un cavo HDMI. Non lo vedo nemmeno nell'elenco degli accessori inclusi.

Se c'è il cavo è testato Ultra High Speed 48Gbps viste le caratteristiche del monitor (HDMI 2.1 48Gbps).

Infatti, l'ho preso direttamente dal sito LG e non ho trovato niente in descrizione del cavetto HDMI in dotazione ma poco prima l'avevo salvato anche su Amazon e appunto un utente che lo aveva già acquistato a risposto alla mia domanda che il cavo HDMI c'è. Sapresti indicarmi un HDMI valido per giocarci quando lo collegherò al PC? Ho trovato spesso recensioni negative su diverse marche che lo spacciavano con la frequenza di 120hz ma gli funzionava solo a 60hz.

C'è un modo facile per non sbagliare: certificazione Ultra High Speed. Dove vedi questo bollino sai di andare sul sicuro.

9a4351_curiosita-tech_notizia.png

Ultima modifica:
Buongiorno Ottoore, mi è arrivata la TV LG 42 C4, veramente molto bella, ma qualcuno ha attaccato il nastro dell'imballaggio sullo schermo, conosci un prodotto idoneo per staccare la colla dallo schermo senza danneggiato?

Allegati

• Screenshot_20250109_074900_Gallery.webp
    Screenshot_20250109_074900_Gallery.webp
    161.1 KB · Visualizzazioni: 2
Pubblicità
Pubblicità
Indietro