Alessandro MP
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Quale televisore potrei acquistare con 500 euro
Possibilmente sopra i 40 pollici
Possibilmente sopra i 40 pollici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma come colori meglio Samsung o Lg? per la funzione smart secondo me la samsung (ha un quad core invece che un dual core come LG)Io sto cercando la stessa cosa, ma che torni utile anche come monitor. Mi sto orientando sull'LG 43UF6407 perchè è l'unico sotto i 500€ ad essere 4K e IPS. Mentre il 4K non serve ad una fava se non intendete usarlo come monitor, l'IPS è una gran bella cosa: il monitor che ho ha dei colori meravigliosi ed è dello stesso tipo di pannello AH-IPS...
In alternativa il 43LF590V è sempre 43", sempre IPS ma FullHD e costa sui 450€
Non prendetelo come oro colato ma io ho visto il PLS Samsung e l'AH-IPS LG su pannelli di dimensioni minori (sui 24 e 27") e non c'è storia, LG ha dei colori molto più belli, maggiore luminosità e per quello che ho potuto provare sono anche meno faticosi da guardare per molto tempo (uso monitor intendo).
Come smart TV non so e sinceramente non mi interessa, per quanto mi riguarda fanno tutte piuttosto schifo...