Miglior tv budget €500

Pubblicità
Io sto cercando la stessa cosa, ma che torni utile anche come monitor. Mi sto orientando sull'LG 43UF6407 perchè è l'unico sotto i 500€ ad essere 4K e IPS. Mentre il 4K non serve ad una fava se non intendete usarlo come monitor, l'IPS è una gran bella cosa: il monitor che ho ha dei colori meravigliosi ed è dello stesso tipo di pannello AH-IPS...
In alternativa il 43LF590V è sempre 43", sempre IPS ma FullHD e costa sui 450€

Io sto cercando la stessa cosa, ma che torni utile anche come monitor. Mi sto orientando sull'LG 43UF6407 perchè è l'unico sotto i 500€ ad essere 4K e IPS. Mentre il 4K non serve ad una fava se non intendete usarlo come monitor, l'IPS è una gran bella cosa: il monitor che ho ha dei colori meravigliosi ed è dello stesso tipo di pannello AH-IPS...
In alternativa il 43LF590V è sempre 43", sempre IPS ma FullHD e costa sui 450€
ma come colori meglio Samsung o Lg? per la funzione smart secondo me la samsung (ha un quad core invece che un dual core come LG)

A me interessa la qualità dell'immagine e dell'audio.
Alla fin fine la utilizzo per guardare i film su hard disk esterno,e per giocare con la ps3

Non prendetelo come oro colato ma io ho visto il PLS Samsung e l'AH-IPS LG su pannelli di dimensioni minori (sui 24 e 27") e non c'è storia, LG ha dei colori molto più belli, maggiore luminosità e per quello che ho potuto provare sono anche meno faticosi da guardare per molto tempo (uso monitor intendo).

Come smart TV non so e sinceramente non mi interessa, per quanto mi riguarda fanno tutte piuttosto schifo...

Non prendetelo come oro colato ma io ho visto il PLS Samsung e l'AH-IPS LG su pannelli di dimensioni minori (sui 24 e 27") e non c'è storia, LG ha dei colori molto più belli, maggiore luminosità e per quello che ho potuto provare sono anche meno faticosi da guardare per molto tempo (uso monitor intendo).

Come smart TV non so e sinceramente non mi interessa, per quanto mi riguarda fanno tutte piuttosto schifo...

beh diciamo che a me la smart tv mi servirebbe per netflix e youtube :utonto: quindi dici che come qualità dell'immagine sia meglio lg?

Non ho visto i prodotti di cui stiamo parlando nello specifico però ho avuto modo di vedere un paio di pannelli dei rispettivi produttori, anche fianco a fianco, e l'LG non era semplicemente migliore ma considerevolmente superiore sotto svariati aspetti. Poi magari su un FullHD da 40" samsung ha fatto un lavoro migliore...

Pubblicità
Pubblicità