DOMANDA Miglior TV 65 Pollici ≤1000€

Pubblicità

Modus Operandi

Utente Attivo
Reazioni
429
Punteggio
75
Buondì, dopo aver atteso mesi alla ricerca dell'occasione sperando nel Black Friday e di riuscire a prendere un OLED da 65" con 1000€ e aver perso a causa di esaurimento scorte un LG OLED65A16LA a 899€ da euronics mi tocca ammettere la "sconfitta" e pensare a un TV non OLED quindi chiedo a voi tra la vastità di tecnologie, marche e modelli quale potrebbe essere il miglior TV da 65 pollici sotto i 1000€ attualmente in vendita?

P.s. so che manca ancora il cybermonday, ma tanto non penso uscirà nulla di utile quindi datemi pure qualche consiglio, grazie!

un OLED a 1000e non lo prendi manco se è di 2 anni fa, la miglior scelta era la LG a 1499(prezzo piu basso) per un OLED (infatti io l'ho presa).
A 1000€ ci prendi forse questa: samsung qled (che in fatti è in offerta oggi). Rimane una ottima televisione, ma per l'OLED devi alzare assolutamente il budget.

Ciao grazie per la risposta, in realtà non intendevo su amazon dove effettivamente i prezzi mi sembrano più alti della media...
Trovare un OLED a 1000€ è raro e si tratta di occasioni, ma non impossibile, proprio quel modello che ho citato prima LG "OLED65A16" è stato messo in offerta da euronics ad agosto a 999€ e a novembre a 899€... Purtroppo entrambe le volte i pezzi sono stati esauriti subito e non ho fatto in tempo a comprare...
Cattura.webp

Il budget non è aumentabile...
Comunque quel samsung ho visto con Keepa che è stato al prezzo più basso a 700€ su amazon... Secondo te è il miglior modello tra tutti i TV da prendere con un budget da 1000€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro