DOMANDA Miglior tv 55 pollici?

Pubblicità

Riky24

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Ragazzi mi consigliate il miglior televisorre 55 pollici attualmente sul mercato... Avevo visto che stanno uscendo i primi ultra hd ma mi pare che sono fuori budget che sarebbe sui 3000 euro... Ho anche sentito che la samsung dovrebbe presentare i primi oled a breve, secondo voi conviene aspettare??? Gradirei comunque un parere sul migliore attualmente disponibile (budget non oltre 3000)
Grazie mille a tutti!!!!

Scusate colpa mia che mi sono dimenticato di specificare che non sono interessato ai plasma.... comunque grazie per i vostri pareri e ovviamente ne sono graditi anche altri....
Mi permetto anche di aggiungere che io ero orientato sul SAMSUNG [h=1]TV 3D LED 55" UE55ES8000[/h]che ne pensate?

Ultima modifica:
buona tv, come qualità come il d8000 dello scorso anno, quindi non darli soldi in più che non merita.

comunque sta dietro e parecchio ai modelli che ti ho detto.

Ok da quanto ho capito il migliore led è il sony 55hx855, mi avete convinto e sono orientato su quello(anche perchè tutte le funzioni di comandi vocali e con i gesti del samsung non mi interessano proprio) ma porteste motivare a livello tecnico i vostri pareri.... Grazie ancora a tutti!

Io sono innamorato del samsung smart tv..è bellissimo ed ha una qualità incredibile! sei hai quel budget io ci penserei 0.01 secondi...

alla fine ho scelto il samsung 55 es8000... so che nella qualità non è il migliore ma è esteticamente bellissimo ed è molto meno ingombrante del sony...dovrebbe arrivare domani! Grazie a tutti x i consigli comunque

Allora è arrivato ed è bellissimo... non è ingombrante ma lo schermo sembra enorme, da spento è stupendo il pannello è nerissimo. Appena lo accendi ti fà fare tutta la configurazione che dura pochi minuti e si parte. Per vedere lo sport in HD è qualcosa di indescrivibile, purtroppo per i film come tutti i televisori di ultima generazione ha un effetto che personalmente non mi piace difficile da descrivere che li rende come più finti (credo x l'incredibile realismo delle immagini, anche se è un controsenso); ho letto comunque che ci si abitua presto. Ho provato anche a vedere un blu-ray, sia documentario, sia film e la qualità è spaventosa, sembra di essere lì e da un effetto quasi tridimensionale per la profondità anche senza 3d attivato. Ho provato i contenuti 3d e anche se a me non interessano molto sono davvero eccezionali (c'è disponibile il trailer di transformers 3 che rende bene). Unica delusione, anche se non ci tenevo particolarmente, è la conversione 2d a 3d che non ha niente a che vedere con il vero 3d, e a mio parere aggiunge molto poco all esperienza visiva. I comandi vocali e il telecomando touch sono molto comodi (funziona anche con sky), i comandi con i gesti sono usabili ma meno ottimizzati secondo me. Ho anche installato l'applicazione android della samsung che trasforma lo smartphone in telecomando o joystick x i giochi (che non ho ancora provato) e funziona alla perfezione. In conclusione sono soddisfattissimo! Un acquisto che consiglio a tutti!

Scusate ma o.o

Televisori ultra hd O________________________________________o?

ma sono previsti per il 2020!

quell'effetto finto è probabilmente dato dal motion clear. Prova a toglierlo.
E' utile per ridurre l'effetto scia nello sport ma nella visione di film fa due cose:

1- crea artefatti
2- la peggiore: snatura la cadenza della pellicola. se vuoi vedere come al cinema tienilo spento.

Avevi ragione paolobody! Ho provato a disattivarlo, (ci sono vari livello forse prova a metterlo su lieve x non doverlo cambiare sempre) e ora x i film è perfetto; in effetti x lo sport sembra lievemente peggio quindi è proprio come dicevi tu! Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro