Miglior tv 4k che abbia come app netfix?!?!?! Sono indeciso!!! aiutoo!!!!!!

Pubblicità

dalbo9234

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti volevo informazione riguardo alle tv 4k.
Mi affido a voi perchè in materia siete competenti :)
Allora, avevo bisogno di una tv 4k 55 pollici per il semplice fatto che mi voglio tirare via SKY perchè spendo tanto al mese.
Il mio intento era prendere vedendo le ottime recensioni il samsung js8500 o js8000.
Quale tv mi consigliereste??? Avete qualche altra tv da consigliarmi anche da spendere meno economicamente ???
quello che faccio con la tv è giocare alla playstation, guardare i film su hard disk e se possibile avere una tv che supporti netfix o infinity.
Attendo un vostro aiuto :)

Ciao a tutti volevo informazione riguardo alle tv 4k.
Mi affido a voi perchè in materia siete competenti :)
Allora, avevo bisogno di una tv 4k 55 pollici per il semplice fatto che mi voglio tirare via SKY perchè spendo tanto al mese.
Il mio intento era prendere vedendo le ottime recensioni il samsung js8500 o js8000.
Quale tv mi consigliereste??? Avete qualche altra tv da consigliarmi anche da spendere meno economicamente ???
quello che faccio con la tv è giocare alla playstation, guardare i film su hard disk e se possibile avere una tv che supporti netfix o infinity.
Attendo un vostro aiuto :)

Ciao! Il 4K è al momento poco diffuso (rappresenta meno dell'1% dell'offerta) perciò se puoi farne a meno è meglio. Puoi scegliere tra due opzioni:
- risparmi tanti soldi e prendi un ottimo Full HD LCD a 750 euro
- sali a 1400 euro e prendi un Full HD OLED che ti lascerà a bocca aperta

Ciao! Il 4K è al momento poco diffuso (rappresenta meno dell'1% dell'offerta) perciò se puoi farne a meno è meglio. Puoi scegliere tra due opzioni:
- risparmi tanti soldi e prendi un ottimo Full HD LCD a 750 euro
- sali a 1400 euro e prendi un Full HD OLED che ti lascerà a bocca aperta

Ciao e ti ringrazio di aver risposto alla mia domanda :) mi diresti il modello oled quale sarebbe per favore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro