Miglior televisore rapporto qualita'/prezzo...

Pubblicità

Laserjet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti...come da titolo...e dopo aver letto articoli e pareri più disparati... Dai Samsung un gradino sopra tutti ai Samsung un gradino sotto tutti. Panasonic(plasma)migliore di qualsiasi LCD...Toshiba,scaler...Sharp impareggiabili... Quando spendo mi piace farlo bene,a prescindere dalla cifra investita...per questo vi chiedo nuovamente...quale ritenete essere il miglior TV per rapporto qualità prezzo?Per qualità audio e video,estetica...features offerte... Tra 32 e 46",direi,ma con occhio maggiormente interessato a ciò che sta nel mezzo...da appoggiare su mobile,infine. Grazie a chiunque voglia esprimersi.

Non saprei dirti, è una domanda piuttosto generica. Bisognerebbe sempre capire a cosa ci si riferisce per qualita(che uso ci devo fare?) e per prezzo(ogniuno di noi ha come parametro di budget minimo un idea diversa). La quantita di prodotti sul mercato e le molteplici dotazioni che hanno non aiutano a decretare su due piedi un modello preciso da indicare come il migliore per qualità e prezzo. Una scrematura rapida ti potrei dire: guarda tra sony, sharp, samsung, Philips. Personalmente andrei su lcd, non necessariamente led. Poi se hai 5000 euro da spendere tutti questi discorsi decadono perchè ti puoi prendere sicuramente il top che offre il mercato!

Provo a darti/vi una mano,dai... Mi sono abbonato a SKY quindi l'interesse primario è il FullHD...la qualità video per sport e cinema. Ma quello che non mi aveva fatto essere più specifico prima è che...non ci attaccherei il PC perchè lo terrei ad un altro piano,ma... Potrei prendere una PS3 come lettore Blu-Ray(non costa poi tanto di più,alla fine...)e nel caso giocarci anche...collegata a questa o a prescindere ci sarebbe pure il 3d,infine,che considererei comunque come ULTIMA cosa. Budget...diciamo che non vorrei andare oltre i mille euro,ma...per quanto detto prima...se ci fosse qualcosa di NETTAMENTE superiore a 1200 o anche 1500...no problema(così come se ce n'è uno OTTIMO a 500,per dire,non ne spendo 1000 solo per aver qualcosa di appena migliore).

Considera che sky anche i canali HD li trasmete a 720p quindi anche se possiedi un super full hd non li vedrai mai bene come potresti vedere un film in blu ray che nativamente è prodotto a 1080p. Stesso discorso per la maggior parte dei giochi per console. Diciamo che a mio parere solo con i films in blu ray sfrutti come si deve la tv. Questo non vuol dire che tutto il resto si veda male però nono al massimo. Guarda i sony della classe "performance" o philps serie 8000 e 9000, Sharp 40le705. I Samsung a led ultra piatti, piu' di qualcuno mi ha detto che hanno un po' di problemi, ovviamente potrebbero essere solo voci... controllerò piu' approfonditamente se trovo qualcos'altro lo posto.

Ho trovato lo Sharp che dicevi tu intorno ai 950 euro... Il Panasonic TX-P42V10E intorno ai 1200... Prezzi buoni(anche solo uno dei due)? Cos'ha l'uno meglio dell'altro?

Mi sono aggiudicato un'asta che sa tanto di fregatura... Se così non fosse(aspetto a pagare)...sarebbe un CLAMOROSO affare. SHARP Aquos LC-46LE600E...temo sia troppo bello per essere vero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro