Mattia De Rosa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Come da titolo: consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh é carino anche , però come ti ho detto deve scendere un po. E come soc non è proprio tutta sta potenza diciamoDai un'occhiata all' LG Q6
Eh é carino anche , però come ti ho detto deve scendere un po. E come soc non è proprio tutta sta potenza diciamo
Eh é carino anche , però come ti ho detto deve scendere un po. E come soc non è proprio tutta sta potenza diciamo
Eh a sto punto l' honor 6x. Il Moto G5 Plus non sarebbe male , ma non è facile da trovare a 250 nei negozi , così come il huawei novaQualcuno che posso prendere fisicamente domani in un negozio? Perché lunedì parto lontano per lavoro e volevo prenderne uno per cambiare lo schifo che ho adesso velocemente.
Quoto tuttoEh a sto punto l' honor 6x. Il Moto G5 Plus non sarebbe male , ma non è facile da trovare a 250 nei negozi , così come il huawei nova
A 250€ c'è anche l' Xperia X dal mw http://www.mediaworld.it/mw/smartph..._SONY XPeria X Black||p|alwayson_trovaprezzi| , che per me andrebbe benissimo. Autonomia però non al top