Miglior telefono economico

Pubblicità

Marcosanati

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
40
Allora, devo prendere 2 telefoni: uno per una mia amica cui s'è rotto il suo (un realme 8 5g preso a marzo, ma ora con schermo impazzito).
Caratteristiche ricercate: che sia semplice; abbastanza fluido (più che altro perché così non si impappina lei nell'usarlo) e che supporto quelle 4 app che usa (whatapp, app banca, chrome e poco altro - che faccia da router per collegarsi a internet col pc).
Nessun interesse per foto , giochi , estetica , batteria etc. (fosse per lei prenderebbe uno di quei vecchi telefoni senza internet, ma whatsapp banca e router sono cmq necessari).
Cosa fondamentale è che sia economico . avrebbe come budget sui 150 (se proprio proprio c'è un affarone a qualcosa di più posso regalarglielo io, ma comunque meglio stare bassi)

Onestamente 150 è un budget proprio low al momento. Considera lo stesso realme 8 5g si trova sui 200. Il meglio su quella cifra per me è arrivare sui 180 e prendere uno Xiaomi Redmi Note 11S (190 se lo si vuole venduto/spedio amazon e non terzi). Ci sarebbe anche Motorola G52 sulla stessa cifra ma imo è inferiore (a parte essere più grande).
Qualsiasi cosa a meno sarebbe un downgrade rispetto al realme 8 5g.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro