DOMANDA Miglior tastiera gaming sotto i 100?

Pubblicità

thebigsleep

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
53
Ciao a tutti, attualmente ho una tastiera a membrana del famoso kit Cm Storm Devastator, e vorrei sostituirla con una tastiera meccanica.
L'utilizzo sarà per gaming e anche un po' di programmazione, layout preferisco italiano.
Sono orientato sulla Logitech G413, dato che ho anche il Mouse G403 (con ccui mi trovo molto bene), però di quella tastiera ho letto che non è granchè, e che si trova di meglio.
Qualche consiglio? Cerco una tastiera retroilluminata (led rossi o RGB), switch con un buon feedback ma non troppo rumorosi. Magari anche senza tastierino numerico, così risparmio spazio sulla scrivania.

@Dvorak Tarantino E' lui l'esperto delle tastiere :fumato:
Oh così mi lusinghi. Ci sono persone molto più esperte di me nel forum.

Tornano al thread, se intendi programmare ti consiglio di valutare anche layout US.

In ogni caso, le opzioni più o meno sono:
Ozone strike battle, tkl, retro rossa o rgb (nella versione spectra), switch rossi (di solito consigliati per giocare ma non tanto per scrivere), la trovi su Drako
Drevo Calibur oppure Tryfing v2, disponibili su Amazon, entrambe RGB, le trovi con switch blu, marroni o rossi
Cooler master masterkeys pro S RGB, a 80€ su akinformatica è ottima, disponibile solo con switch rossi

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ozone strike battle, tkl, retro rossa o rgb (nella versione spectra), switch rossi (di solito consigliati per giocare ma non tanto per scrivere), la trovi su Drako
Drevo Calibur oppure Tryfing v2, disponibili su Amazon, entrambe RGB, le trovi con switch blu, marroni o rossi
Cooler master masterkeys pro S RGB, a 80€ su akinformatica è ottima, disponibile solo con switch rossi
La DREVO Tyrfing V2 non è male, e soprattutto ha un ottimo prezzo, però non monta gli switch Cherry originali..