DOMANDA Miglior Tablet per l'Università

Pubblicità

Asterios

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Avrei bisogno di qualche consiglio per comprare un Tablet. Mi serve essenzialmente per prendere appunti all'università ( quindi con tastiera) e per leggere manga e riviste saltuariamente. Deve avere almeno 5/6 ore di autonomia. Non posso optare per un pc perché troppo pesante e nella mia Università trovare prese elettriche è impossibile.
Avevo adocchiato l'Acer Aspire Switch 10:
Acer Aspire Switch 10 W5-012-16K5 Notebook/Tablet Convertibile da 10.1" IPS, Processore Intel® Atom(TM) Z3735F 1,33GHz Quad-Core, RAM 2 GB, eMMC 32 GB, Argento: Amazon.it: Informatica

Quanto vuoi spendere? soluzioni ce ne sono tante :sisi: sia Windows che Android sia 2-1 convertibile che tablet puro con tastiera...

- - - Updated - - -

C'è questo in offerta all'Unieuro: Notebook Acer Aspire One S1002-122V in offerta su Unieuro
e anche questo: 2 in 1 - Convertibili HP Pavilion x2 10-k000nl in offerta su Unieuro

Grazie! Quello che ho postato io com'è? Gli android vorrei evitarli sinceramente. Il massimo che vorrei spendere è 250/300.

Grazie! Quello che ho postato io com'è? Gli android vorrei evitarli sinceramente. Il massimo che vorrei spendere è 250/300.

Prima cosa i due notebook che ti ho linkato sono windows così come quello da indicati :sisi: il tuo è simile a quelli da me linkati solo più caro, perchè quelli da unieuro hanno uno sconto maggiore... vedi te... vediamo se trovo qualche altra cosa comunque ma comunque come prezzo mi paiono ottimi quindi ci farei un pensierino e coi soldi rimanenti prenderi qualche accesorio...

- - - Updated - - -

Eccone qualche altro:
- LENOVO MIIX 3 10 80HV002TIX - Mediaworld.it
- ASUS T100TAF-BING-DK024B - Mediaworld.it
Sono tutti simili in questo range di prezzo... più su, verso i 5-800€, ci sono i Surface Microsoft...

Prima cosa i due notebook che ti ho linkato sono windows così come quello da indicati :sisi: il tuo è simile a quelli da me linkati solo più caro, perchè quelli da unieuro hanno uno sconto maggiore... vedi te... vediamo se trovo qualche altra cosa comunque ma comunque come prezzo mi paiono ottimi quindi ci farei un pensierino e coi soldi rimanenti prenderi qualche accesorio...
Sisi lo so che sono windows, li sto guardando ora. Mi sembra buono l'Acer Aspire One, ma la differenza di prezzo è poca rispetto allo Switch, il punto è che lòe differenze sostanziali io non le so vedere :grat:. - Volevo comprarlo su Amazon perché hanno un servizio clienti ottimo, quindi nel caso di problemi o malfunzionamento sostituiscono in toto.

I Surface sono stupendi, ma per l'uso che ne devo fare io 250 euro sono pure troppi, ma non posso farne a meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro