Miglior tablet ad uso universitario

Pubblicità

Matteo_gio02

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
30
Buonasera, volevo avere un consiglio da voi.
Vorrei acquistare un tablet ad uso sostanzialmente universitario (prendere appunti con penna bluetooth, utilizzo di word, e videolezioni).
Volevo acquistare un ipad 10,2 di 9th generazione, però non sono disponibili da nessuna parte.
Non ho un budget ben preciso, però non volevo spendere tantissimo, in quanto lo userei solo per quelle attività.

Buonasera, volevo avere un consiglio da voi.
Vorrei acquistare un tablet ad uso sostanzialmente universitario (prendere appunti con penna bluetooth, utilizzo di word, e videolezioni).
Volevo acquistare un ipad 10,2 di 9th generazione, però non sono disponibili da nessuna parte.
Non ho un budget ben preciso, però non volevo spendere tantissimo, in quanto lo userei solo per quelle attività.

Ciao! Per gli utilizzi che hai descritto secondo me puoi valutare l'ottimo Galaxy Tab S6 lite con S Pen oppure il suo successore Galaxy Tab S7 FE

Diciamo che sono tutti e due ottimi prodotti che hanno compresa nel prezzo la S_Pen (con ipad devi acquistarla a parte) per prendere appunti, con tutte le app dedicate allo scopo...

Incominciamo a parlare dei tuoi studi perché se dovessi fare arte ci sarebbe un tablet unico..

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro