DOMANDA Miglior subwoofer passivo (SENZA STANDBYE!!!) per home theatre.

Pubblicità

Salvatore Truglio

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio d'acquisto di un buon subwoofer passivo da collegare al mio amplificatore.Il subwoofer dovrebbe avere l'attacco unico a spinotto (non ha gli attacchi rossi e bianchi, solo uno normale...si chiama anche questo rca? ) per collegarlo all'amplificatore denon avr x-1000 (anche'esso con attacco unico per subwoofer) , NON AVERE ASSOLUTAMENTE quell dannato sistema standbye che crea solo casini,e si dovrebbe aggirare su un costo max 300-400E .Consigli con eventuali link da visionare (sopratutto per vedere se l'attacco è quello che dico io) ???

Ultima modifica:
allora per quello che chiedi il sub dovrebbe essere attaccato ad un ultreriore amplificatore... ed essere collegato ad esso con cavi buoni (possibilmente autocostruiti)
così come lo vuoi tu ovvero passivo e con attacco rca non ci sono... che cosa li muove altrimenti?

l'unico modo per accaparrarsi un sub come quello che intendo è l'autocostruzione... sei pronto a fornirti di colla e bitume?

allora per quello che chiedi il sub dovrebbe essere attaccato ad un ultreriore amplificatore... ed essere collegato ad esso con cavi buoni (possibilmente autocostruiti)
così come lo vuoi tu ovvero passivo e con attacco rca non ci sono... che cosa li muove altrimenti?

l'unico modo per accaparrarsi un sub come quello che intendo è l'autocostruzione... sei pronto a fornirti di colla e bitume?

Scusa ma sono un po' ignorante in fatto di subwoofer....io lo vorrei come questo Onkyo | SKS-HT728 ma senza "standbye" perchè l'onkyo si è dimostrato uno schifo con questa optione odiosa andando a bloccarsi ogni volta che da standbye torna in attivo e devo staccare la spina per rimetterlo in funzione(figurati!)....almeno adesso sai le caratteruistuche con cui cerco un subwoofer sostitutivo da comprare...cmq credo di non aver detto nulla di terrificante...no si chiamano subwoofer passivi questi collegati all'amplificatore per funzionare ??

Ultima modifica:
cmq hai già contattato l'assistenza?

cmq il sub guarda l'empire sw2... non mi sono mai interessato se abbia lo standbye o no ma non credo lo abbia

l'attacco è sempre a doppio rca... ovvero rca da un lato e due dall'altro... difficile trovare uno che abbia un solo rca

- - - Updated - - -

altrimenti ti costruisci questo e sei a posto
TL-SUB 30

..ma scusa allora questo amplificatore con quali subwoofer puo' essere collegato??unico rca per l'amplificatore e due rca per attacchi subwoofer (ovvero quello rosso e bianco ) ??

..alla fine ho scelto un Yamaha YST-RSW 300...mi hanno detto che devo collegarlo con l'amplificatore tramite il cavetto rca a uscite uniche che ho io...un capo va all'aplificatore e all'altro all'attacco IMPUT su "L/mono" ....confermi??mi sembrava davvero strano che con l'attacco del mio amplificatore e il mio cavetto rca a uscita unica non ci potevo far nulla....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro