Miglior SSD

Pubblicità

luca14fiction

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Ciao a tutti! :D
volevo sapere quale secondo vuoi è il miglior SSD per rapporto qualità/prezzo!
P.S.Io sono interessato ad un modello da 128GB xD:figo:

Gli SSD della samsung sono i migliori, seguiti da quelli della crucial.
Per la dimensione da te richiesta, il Samsung 840 evo 120 Gb costa 80/90 euro, mentre il crucial M500 forse lo trovi a 80.

Se....(non è bello iniziare con se, ma non posso fare altrimenti) la qualità del Samsung PRO mantiene le aspettative, penso sia questo modello il migliore dal punto di vista qualità/prezzo, poichè per poche decine di euro in più si hanno migliori prestazioni e una durata di 1/3 maggiore.

le versioni PRO della samsung sembrano le migliori come durata/velocita' e assenza di problemi. Ad oggi sono i piu' affidabili e quelli che personalmente consiglio.

Secondo me ti conviene un 256Gb, 128 finiscono in fretta... Poi dipende cosa ne fai, io ti ho avvisato ;)

Io avevo pensato di Installarvi W8.1 e programmi che uso spesso come chrome oppure vegas.:D
Mentre i programmi che uso meno di frequente e i File come giochi sul mio HDD da 2 TB :party:
Quindi mi bastano 128GB.....
Poi avevo visto su internet l'SSD della Transcend a 70-75€
Voi cosa ne pensate?:boh:

Su samsung sei al sicuro ;)

Anche perche' la differenza di prezzo e' davvero minima, secondo me non vale la pena risparmiare sull'SSD

Senza dubbio Samsung 840 Pro. Me ne è arrivato uno da 256 GB stamattina, e devo dire che è veloce. Comunque, niente a che vedere con gli SSD su PCI express.

Un qualsiasi SSD da prestazioni notevoli a confronto di un hard disk metallico, la differenza tra un qualsiasi SSD non si noterebbe in ambito desktop a occhio, credo che un samsung 840 evo sia un best buy

Pubblicità
Pubblicità