zazzu
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 58
ah, ok, quindi salendo di budget è possibile superare le prestazioni dell'830...Forse allora era così - ma ne dubito - e in ogni caso oggi non è così.
A parità di Controller, firmware, etc., più un SSD è capiente e migliori sono le prestazioni, specialmente quelle in scrittura.
Vuoi il top del top del top? RevoDrive X2... ma con il tuo budget non compri nemmeno la scatola.
Non ti bastano 520MB/s in lettura e 400MB/s in scrittura? Metti due Samsung 830 256GB in RAID1 e superi anche i RevoDrive.
di raid non ho proprio voglia di farne...ho visto i revo x2 e si trovano sui 400€...se mi dici che la differenza si sente non sarebbe un problema salire a quella cifra
- - - Updated - - -
preferisco avere 300€ di budget e spenderne 400 per qualcosa che li vale che spenderne 90 per qualcosa che poi vorrei andasse di più...Se tutti ti consigliano il Samsung 830 da 256gb un motivo ci sarà, che dici? Come prestazioni, affidabilità e considerando il rapporto GB/prezzo è il migliore.
Se poi non ti interessa la spesa e vuoi il miglior SSD sul mercato anche se ad oggi è economicamente sconveniente, compra il Samsung 840 Pro 256gb o altri modelli che però costano molto di più del tuo budget.
Più semplice di così.
per questo insistevo!!!!