DOMANDA Miglior SSD da 240/256GB

Pubblicità

fenz92

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Salve a tutti;
come da titolo vorrei sapere quali sono i migliori SSD compresi in quella fascia di memoria,perchè vorrei acquistarne uno ma non so quale marca guardare e che su caratteristiche puntare.
Gradirei una serie di proposte con delle motivazioni.
L'SSD servirebbe per l'installazione dei miei programmi di lavoro(modellazione 3D-rendering-Adobe suite).
Grazie

- Samsung 840 Pro (o il nuovo 850 Pro) come top prestazioni e 5 anni di garanzia
oppure
- Crucial M550 per la protezione dati in caso di blackout ecc (garanzia 3 anni)

p.s: fatti una ricerchina, ci sono già tantissime info in giro per gli innumerevoli thread uguali al tuo ;)

Ultima modifica:
- Samsung 840 Pro (o il nuovo 850 Pro) come top prestazioni e 5 anni di garanzia
oppure
- Crucial M550 per la protezione dati in caso di blackout ecc (garanzia 3 anni)

p.s: fatti una ricerchina, ci sono già tantissime info in giro per gli innumerevoli thread uguali al tuo ;)

Grazie dopo una ricerchina che ho fatto come da te consigliato, andrò a parare sul crucial!ma che voi sappiate quello che trovo sull'amazzone è dotato di cavo sata o devo acquistarlo a parte?

Io ho preso l'MX100 senza il kit per desktop e quindi non c'era il cavo sata, però avevo i cavi SATA della mia scheda madre da una parte o comunque sono estremamente facili da reperire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro