Miglior soluzione per Pc gaming

Pubblicità

Mac_O

Utente Attivo
Reazioni
106
Punteggio
68
Ciao a tutti,vorrei avere una vostra opinione sull'eventuale (anzi imminente) acquisto di un monitor lcd per il mio Pc.
Vi posto la configurazione:
Processore: Intel Core I5-760 a 2.8 Ghz
Matherboard: Asus P7P55D
Ram: Kingston 2*2 Gb a 1333 Mhz
Scheda Video: Ati Radeon Sapphire 5770 da 1 Gb di DDR5
Il resto credo non serva.
Il mio budget è intorno ai 300/350 euro ed ero orientato verso un monitor da 23" con risoluzione di 1920 x 1080 (quindi ovviamente Full Hd,anche se la mia scheda video,a quella risoluzione,farà un pò di fatica,parlo ovviamente dei giochi in DirectX 11). Io prediligo i FPS e TPS,infatti ora mi sto sollazzando con COD4 in multiplayer e al massimo giochi di calcio quali PES o FIFA.
Ho preso in esame 4 modelli di cui 3 Samsung e uno Asus. Vi scrivo quali sono:
1) SyncMaster BX2335 (259 €)
2) SyncMaster XL2370 (260 €)
3) SyncMaster BX2450H (299€)
4) Asus VW266H (300€)

Quelli in grassetto sono ovvimente quelli che preferisco,soprattutto esteticamente. Inoltre leggendo le pagine di una rivista di cui non farò il nome,nel sistema medio figura proprio il SyncMaster XL2370.
Attendo vostre risposte in merito,dato che io non ne so abbastanza,ovviamente altri modelli e marche sono ben accetti rimanendo sempre nell'ordine dei 300/350 €.
Grazie a chi vorrà rispondermi.

P.S.: Io ora posseggo un Acer AL1723 e devo dire che come schermo è davvero ottimo,anche se di 3 anni fà. Questo per dire che come marca anche Acer non mi dispiacerebbe affatto.
Grazie ancora.

Ho già provveduto a comprare il SyncMaster BX2450 che erroneamente ho indicato come 23". Lo schermo è infatti un Lcd Led da 24" e devo dire che è uno spettacolo per gli occhi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro