Miglior soluzione audio PC

Pubblicità

abbbarth

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti! Vorrei ottimizzare l'audio sul pc. Nella stanza ho un home theatre yamaha ma è collegato alla ps4 ed è dall'altra parte della stanza. Al pc ho un vecchissimo 5.1 della creative ormai agli sgoccioli.
Non intendo comprare un altro home theatre e relative numerose casse per problemi di spazio. Quindi vorrei capire qual'è qualitativamente la miglior soluzione tra soundbar o le solite 2 casse frontali. Tra l'altro ho letto adesso che ci sono anche delle soundbar PASSIVE che necessitano del pc per funzionare ma che sono migliori qualitativamente. Ah, vorrei spendere non più di 250 euro!

Perché non colleghi l’audio del pc al tuo sistema HT? Lo puoi fare con un semplice cavetto della lunghezza giusta oppure via Bluetooth. Ti costa enormemente di meno che un secondo impianto (di cui sinceramente non ne vedo lo scopo)

Scusa non capisco. Intendi dire che giochi con la PS (immagino ascoltando l’audio del gioco) e allo stesso tempo vuoi ascoltare la musica dal computer?

:hihi::hihi::hihi:peggio! di solito gioco alla play ad nba2k20 con l'audio basso (ovviamente ho levato la musica del gioco!) e poi sul pc che ho sul fianco guardo netflix!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro