Miglior software gratis per il video editing?

• Autore discussione Autore discussione Rom03
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
R

Rom03

Ospite
Ciao a tutti! È da un po di tempo che cerco un buon video editor gratuito per Windows...Voi cosa mi consigliate?

Windows movie maker ahahahahhahaah . No dai parlando seriamente ormai il 99,99999999 % delle persone che utilizza un software per video editing professionale (sony vegas) non lo hanno pagato è brutto da dirsi , ma ormai la normalità è questa ......
Anche io una volta volevo tutte le cose ''originali'' perchè non mi piaceva e non mi piace ancora avere i software crackati , però quando vedi che tutti hanno programmi fantastici gratis e possono sfruttare al meglio i loro video / foto non si può fare altro che spendere 500 euro per una licenza o fare come fanno tutti ,ricordati che è comunque illegale , quindi ti consiglierei di non farlo , anche se ormai lo fanno cosi tante persone che le cose illegali stanno diventando legali .....

Io conosco solo questo Video Editing Software. Download Free Video Movie Editor, ma non so come sia, mai usato

No dai parlando seriamente ormai il 99,99999999 % delle persone che utilizza un software per video editing professionale (sony vegas) non lo hanno pagato è brutto da dirsi , ma ormai la normalità è questa ......
Anche io una volta volevo tutte le cose ''originali'' perchè non mi piaceva e non mi piace ancora avere i software crackati , però quando vedi che tutti hanno programmi fantastici gratis e possono sfruttare al meglio i loro video / foto non si può fare altro che spendere 500 euro per una licenza o fare come fanno tutti ,ricordati che è comunque illegale , quindi ti consiglierei di non farlo , anche se ormai lo fanno cosi tante persone che le cose illegali stanno diventando legali .....
La versione base di vegas costa 40€, poi ci sono le versioni più complete che costano 70 e 90 €. La versione da 500€ è quella per professionisti, con strumenti che all'utente normale non servono.
Direi che i prezzi sono più che accettabili.

Fanno ridere sti discorsi di gente che poverina non può permettersi programmi da 500-1000-2000 euro...

gratis non cene sono, massimo gratis per 30-60 giorni...

prova sony vegas, pinacle, corel studio pro

o se sei bravo afteraffect

Pubblicità
Pubblicità
Indietro