DOMANDA Miglior software 2013 per aggiornare i driver del pc?

Pubblicità

Sundek

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, avrei bisogno di un buon programma per poter aggiornare i driver del mio pc. Ultimamente stavo usando Driver Scanner 2013 e mi sono trovato veramente bene sino a qualche giorno fa, quindi vi chiedo di linkarmi un buonissimo programma per aggiornare tutti i driver :)

scaricali manualmente :sisi:
Purtroppo non sono capace :rolleyes: anche perché non saprei che nomi cercare su Google. Su gestione periferiche ci stanno molti driver, senza contare quelli che ci sono appena apro la tendina

- - - Updated - - -

il mio si chiama manella ... faccio come sempre tutto da me!
:asd: Sapessi come si fa...

Purtroppo non sono capace :rolleyes: anche perché non saprei che nomi cercare su Google. Su gestione periferiche ci stanno molti driver, senza contare quelli che ci sono appena apro la tendina

- - - Updated - - -

:asd: Sapessi come si fa...
la maggior parte li scarichi dal sito del produttore della scheda madre e poi ti scarichi il driver della scheda video dal sito del produttore eliminando quello di prima

tasto destro su computer gestione gestione periferiche tasto destro sulla periferica con il punto esclamativo giallo tab dettagli sotto proprietà c'è una finestra a cascata seleziona id hardware copia gli id in google et voilà ecco trovati i driver a manella

tasto destro su computer gestione gestione periferiche tasto destro sulla periferica con il punto esclamativo giallo tab dettagli sotto proprietà c'è una finestra a cascata seleziona id hardware copia gli id in google et voilà ecco trovati i driver a manella
ho capito, con questo "metodo" posso aggiornare anche i driver che non hanno il punto esclamativo giallo? perché sicuramente c'è ne saranno anche altri con i driver vecchi. DOMANDA? :D ho preso un driver a caso, quale stringa scelgo? Cattura.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro