Miglior Smartwatch Android 300€?

Pubblicità

zLello

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
47
Salve come da titolo vorrei acquistare uno smartwatch.. o valutare se ne possa valere la pena. Vorrei spendere sui 300 euro ed avere un prodotto che valga quella cifra. Ero interessato per ora al Galaxy Watch da 46mm trovato a 250€.
Potreste consigliarmi qualche altro prodotto più valido di questo?
(Ho un Galaxy S9+)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ora come ora in attesa di nuovi modelli con piattaforma nuova l'unico wear OS 'valido',che funziona bene e che anche come hardware non si rompe(a differenza magari dei ticwatch che sono più soggetti a rotture e/o difetti) è il vecchio Huawei Watch 2 che anche se non è bellissimo come linea, il primo modello è molto meglio secondo me, cambiando il cinturino male non è

Il Samsung Galaxy Watch purtroppo ha Tizen quindi ha i suoi pregi e i suoi difetti, io ho sia il Huawei Watch(1) che Galaxy s3 e preferisco il Huawei, non vendo s3 solamente perché un giorno spero di poter usare Samsung Pay ancora non sopportato dalle poste che ho per i pagamenti, il Huawei nel mio caso non ha nfc, poi quando uscirà un nuovo modello Wear OS valido per sostituire il mio allora magari venderò pure s3...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro