DOMANDA Miglior smartphone?

Pubblicità
Ciao, prima di tutto butta un occhio qui:

http://www.tomshw.it/forum/smartphone-e-cellulari/448147-smartphone-consigli-per-gli-acquisti.html

Per quanto riguarda il Nexus 5 è un terminale molti interessante :sisi:
Domanda: che uso ne farai del telefono? Perchè valuterei anche un Moto G. Meno costoso ma pur sempre di qualità.

Durante la giornata ne faccio un'uso abbastanza intenso, apro programmi, internet, e ogni tanto ci gioco. Stavo valutando anche l'LG G3, cosa ne pensi? Migliore del Nexus 5? (Ha anche un Display da 5,5 pollici che mi fanno sempre comodo.)

Durante la giornata ne faccio un'uso abbastanza intenso, apro programmi, internet, e ogni tanto ci gioco. Stavo valutando anche l'LG G3, cosa ne pensi? Migliore del Nexus 5? (Ha anche un Display da 5,5 pollici che mi fanno sempre comodo.)

Il Nexus 5 non è male. L'LG G2 ha comunque un autonomia maggiore. Se pensi di farne un uso molto intenso, valutalo :sisi:
Il G3 non mi convince molto.

Guarda il g3 lo sconsigliano in tanti, data la risoluzione molto alta difficile da gestire in certi momenti e quindi rallentamenti generali e lag, inoltre il consumo da parte dello schermo risulta essere molto alto. Resta pure sul G2 che nn sbagli di tanto, o comunque un Nexus 5

Ah di dimensioni così vai praticamente nella fascia phablet, quindi ti avvicini ai galaxy note che io personalmente per gusti personali sconsiglio, oppure ad un lumia 1520 che é addirittura più grosso ( troppo per me) (non so però perché non hai specificato ,mi sembra, se android o anche altro os), oppure alzandoti un po' di prezzo vai sul sony xperia z2 che con l'uscita dello z3 si é comunque abbassato molto, li sta a gusti personali e budget disponibile...

Ti lascio le recensioni cosi te li vedi un po a modo
Z2
Recensione Sony Xperia Z2 - Tom's Hardware Mobile
Lumia 1520
Recensione Lumia 1520, il Windows Phone più grande e potente - Tom's Hardware Mobile
Lg G2
LG G2, tra i migliori smartphone Android è il più innovativo - Tom's Hardware Mobile
Galaxy Note 3
Galaxy Note 3, massima produttività per appassionati e lavoratori - Tom's Hardware Mobile
Nexus 5
Recensione Nexus 5, lo smartphone di fascia alta costa 350 euro - Tom's Hardware Mobile

LG G2 è il migliore cellulare che c'è sul mercato, per ora...cmq con 300 euri di LG G2 hai praticamente quello che è un iphone 6

Pubblicità
Pubblicità