miglior smartphone max 500€?

Pubblicità

Petiox

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
salve a tutti, sapreste consigliarmi uno smartphone che costi al max 500€?
ho provato l's21 fe ma con grande disappunto ho scoperto avere una resa della batteria molto inferiore al suo predecessore, indi per cui sto pensando di renderlo e di trovare una valida alternativa. avevo scelto quel samsung perchè comunque offriva un buon display, una fotocamera decente, mi permetteva di giocare molto tranquillamente (genshin impact) ma sopratutto aveva la certificazione ip68.
esiste un telefono dalle caratteristiche simili (ip68 inclusa) ma dall'autonomia superiore?

Se il telefono lo hai da poco, la batteria ha bisogno di qualche giorno per adeguarsi a seconda del tuo uso. Se vuoi aumentare l'autonomia metti la dark mode ovunque.

Non esiste un telefono con caratteristiche simili allo stesso prezzo. Perche' i cinesi generalmente non hanno certificazioni avanzate e poi si pompano di alcune specifiche e ne tralasciano molte altre. Volendo hai i Pixel.

Se tu passi le giornate a giocare, una batteria da 5000 non dura molto di piu' di una da 4500.

Ultima modifica:
temevo che la conclusione fosse questa, ho cercato tra una dozzina di modelli ed effettivamente tutti hanno almeno una spec mancante rispetto a quelle che cerco. ti ringrazio per la risposta

In sconto per il black friday hai un Realme GT Neo 3 a 500 e qualcosa euro https://www.amazon.it/realme-NEO-150W-Smartphone-SuperDart/dp/B09ZTWDB25

5000 di batteria
12 giga di ram
256 giga di memoria
Ricarica da 150w
Fotocamera con stabilizzazione ottica ois

Ha qualche carenza qua e la ovviamente. Il supporto e' 3 anni di Android e 4 di patch.

Il motivo percui ti ho suggerito la dark mode prima e' questo

salve a tutti, sapreste consigliarmi uno smartphone che costi al max 500€?
ho provato l's21 fe ma con grande disappunto ho scoperto avere una resa della batteria molto inferiore al suo predecessore, indi per cui sto pensando di renderlo e di trovare una valida alternativa. avevo scelto quel samsung perchè comunque offriva un buon display, una fotocamera decente, mi permetteva di giocare molto tranquillamente (genshin impact) ma sopratutto aveva la certificazione ip68.
esiste un telefono dalle caratteristiche simili (ip68 inclusa) ma dall'autonomia superiore?

Se ti permette di giocare bene a genshin è per via dell’888, che è però anche la causa dell’autonomia inferiore.

Per mantenere in esperienza di gioco del genere, di norma vai a sacrificare lato fotocamere

Invece se vuoi mantenere la qualità delle foto ci sarebbe pixel 7 che ha anche ip68 , ma la cpu tensor non è esattamente una cpu da gioco

Ci sarebbe Xiaomi 12 ma non ha certificazioni ip

Pubblicità
Pubblicità
Indietro