Miglior smartphone fotocamera max 800 euro

Pubblicità

Fabriziussss

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti,

si è rotto il mio huawei p30 pro ed ero intenzionato a sostituirlo con il galaxy s23, però sono qui per un vostro aiuto

secondo voi, avendo un budget massimo di 800 euro ed interessandomi solo ed esclusivamente foto e batteria, riesco a prendere qualcosa di meglio del galaxy s23?

attendo un vostro parere!

Grazie mille

Fabrizio
 
Ultima modifica:
Se parliamo di fotocamera e basta, Pixel 8 fa meglio di S23 tranne nei video in notturna e sul 3x di zoom, perchè S23 ha un teleobiettivo dedicato, invece Pixel 8 ne è sprovvisto. Bisogna anche dire però che S23 non sta poi troppo dietro dove Pixel fa meglio, e possiede performance ben superiori. D'altro canto Pixel 8 ha un'autonomia ben maggiore e Googla ha promesso ben 7 anni di udpate, contro i 5 di samsung.


il 13T Pro ha vantaggi di dimensione e autonomia, e un ottimo soc, anche se mediatek, però come camere secondo me è leggermente sotto, d'altronde la serie T di Xiaomi in genere è una serie quasi top.
Non che si comporti male eh, e ha il processing Leica, ma secondo me non è proprio alla pari con Pixel 8 (a parte i video in notturna, dove può anche far meglio). Lo prenderei più che altro se si vuole schermo e batteria grandi, e si è interessati alle modalità Leica.


Da tenere pronto che il Pixel 8 è l'unico senza la Pro Mode sulla fotocamera però. Terrei d'occhio anche Xiaomi 13 base, che si aggira sulle 800 e può fare un po' meglio probabilmente, però ci perde in update essendo più vecchio e avendo una politica 3/4 invece della 4/5 introdotta dal 13T.

A stare attenti a offerte probabilmente si può trovare anche Oneplus 11 e Honor Magic 5 Pro sulle 800 volendo.

Non mi viene in mente molto altro, a parte iphone, però i modelli base di quest'anno sono un po' come Pixel 8, niente teleobiettivo e cpu non supertop. Lo schermo è anche ancora fermo a 60hz, i Pro invece sforano.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top