Miglior SMARTPHONE da 300€ a 400€

• Autore discussione Autore discussione Reevy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ora ragazzi non diciamo fesserie(scusate il termine) il nexus 4 è un gran bel gioiellino ma purtroppo come stabilità hardware non ci siamo; l'ho provato per qualche settimana, avendo un mio conoscente un negozio di telefonia, e mi crashava un sacco di volte, io consiglio su quella fascia il one x plus; s3; e il note 2; se le dimensioni non sono un problema ti consiglio quest'ultimo, batteria eterna(con uso intenso arrivi a fine serata col 40%) prestazioni allucinanti, consigliato

ora ragazzi non diciamo fesserie(scusate il termine) il nexus 4 è un gran bel gioiellino ma purtroppo come stabilità hardware non ci siamo; l'ho provato per qualche settimana, avendo un mio conoscente un negozio di telefonia, e mi crashava un sacco di volte, io consiglio su quella fascia il one x plus; s3; e il note 2; se le dimensioni non sono un problema ti consiglio quest'ultimo, batteria eterna(con uso intenso arrivi a fine serata col 40%) prestazioni allucinanti, consigliato

Non ti credo, nemmeno se me lo fai crashare davanti agli occhi, non ho voglia di litigare, odio queste stupide dispute, ognuno compra quello che preferisce, però qua ne va di un utente che deve fare un acquisto e si vede sconsigliare uno dei migliori dispositivi sul mercato per uno (sempre più che discreto) ma più costoso.

Nexus 4 con la sua piattaforma hardware è lo smartphone android di riferimento del 2012 come nexus è concepito per esserlo, è il nexus 2012 su cui si è basato android 4.2 e 4.3 e anche se fosse stato un single core con 512mb di ram sarebbe stato fluido, mamma google il software glielo fà come si deve e glie lo confeziona addosso. Per non parlare poi della piattaforma hardware, con l's4 pro che è stato il SoC di tutti i top gamma da novembre scorso a maggio, vuoi dirmi che Xperia Z, Optimus G, Padfone Infinity , HTC Butterfly sono laggosi anche loro? Perfino il nuovo nexus 7 lo usa.

Io ti ripeto, nexus 4 è ad oggi uno dei migliori smartphone sul mercato, poi con android 4.3 dicono sia migliorato ancora, inoltre hai la garanzia che lo resterà anche in futuro dato che google lo aggiornerà ad almeno due major relases (5 e quella successiva) ancora.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ti credo, nemmeno se me lo fai crashare davanti agli occhi, non ho voglia di litigare, odio queste stupide dispute, ognuno compra quello che preferisce, però qua ne va di un utente che deve fare un acquisto e si vede sconsigliare uno dei migliori dispositivi sul mercato per uno (sempre più che discreto) ma più costoso.

Nexus 4 è lo smartphone android per antonomasia, è il nexus 2012 su cui si è basato android 4.2 e 4.3 e anche se fosse stato un single core con 512mb di ram sarebbe stato fluido, mamma google il software glielo fà come si deve e glie lo confeziona addosso. Per non parlare poi della piattaforma hardware, con l's4 pro che è stato il SoC di tutti i top gamma da novembre scorso a maggio, vuoi dirmi che Xperia Z, Optimus G, Padfone Infinity , HTC Butterfly sono laggosi anche loro? Perfino il nuovo nexus 7 lo usa.

Io ti ripeto, nexus 4 è ad oggi uno dei migliori smartphone sul mercato, poi con android 4.3 dicono sia migliorato ancora, inoltre hai la garanzia che lo resterà anche in futuro dato che google lo aggiornerà ad almeno due major relases (5 e quella successiva) ancora.

Non so cosa dirti magari ho provato un telefono fallato io o magari avendolo provato all'uscita il software non era ancora perfetto, mi deluse, magari se lo riprendessi oggi mi piacerebbe anche, ma dalla mia esperienza ne son rimasto deluso, ed ho avuto per più di un anno nexus s

Figurati, non importa l'unica cosa che ci tengo a dire è che oggettivamente la piattaforma hardware di n4 è la più collaudata nella storia del OS del robottino, mai così tanti device avevano montanto lo stesso SoC, poi che possa averti crashato o laggato è legittimo ma google non fa con u piedi il software dei suoi nexus, e se hai avuto nexus s lo sai bene :)

Optimus G a 389 € :sisi: come hardware e soprattutto software batte tutti (nexus 4 ed S3 compresi a mio avviso), se cerchi un terminale "piccolino" S4 mini a 329 €, Huawei ascend p6 se ti interessa molto l' estetica, lumia 920 se cerchi un WP8.

Quoto, direi che il G può essere un ottima alternativa, sopratutto in (scusate il gioco di parole) ottica di fotocamera e multimedialità anche se per 80 euro in più rispetto al gemello nexus ci penserei bene...

Ho il Nexus 4 da 4 mesi circa, ed è l'Android più stabile che io abbia mai provato (e ne ho provati tanti). HTC One X+ ha un SoC scadente (Tegra 3), il Galaxy S3 non è un granchè come feeling, oltre ad avere solo 1GB di ram nella variante classica. Il Nexus 4 è l'alternativa migliore se non vuoi uno schermo da 5,5" come quello del Galaxy Note, oltre ad avere hardware di primo livello

Ho il Nexus 4 da 4 mesi circa, ed è l'Android più stabile che io abbia mai provato (e ne ho provati tanti). HTC One X+ ha un SoC scadente (Tegra 3), il Galaxy S3 non è un granchè come feeling, oltre ad avere solo 1GB di ram nella variante classica. Il Nexus 4 è l'alternativa migliore se non vuoi uno schermo da 5,5" come quello del Galaxy Note, oltre ad avere hardware di primo livello

:sisilui:
Confermo!

Ho il nexus4 da Natale e mi sto trovando veramente bene, consigliatissimo.
Ti consiglio anche di divertirti con il modding perchè è cambiando ROM e kernel che riiuscirai a spremerlo e ad ottimizzarlo come si deve.

Hardware dei più performanti + google experience = TOP :rock1:

Pubblicità
Pubblicità