Miglior smarthphone sotto i 300?

Pubblicità

moonflower89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti, al momento ho un samsung a52s 5g dal 2021 e va ancora molto bene se non fosse per la batteria, ma lo passerò a mia madre quando morirà il suo quindi sto cercando un sostituto considerate che lo prenderò a natale quindi i prezzi scenderanno e potete consigliare anche qualcosa in più che poi sarà sui 250 euro in futuro.
Viaggio anche da sola all'estero, faccio molte foto, video, quindi priorità sono: fotocamera, durata batteria, memoria. Inoltre sono una studentessa quindi faccio molte ricerche e deve essere fluido, veloce. Ovviamente che sia un buon compromesso e che non faccia bug dopo 2 mesi, sento pareri negativi su xiaomi (ho sempre avuto samsung o hwawei), ma sono aperta a tutto se vale la pena. Sento parlare bene dello Xiaomi 13 pro. Che ne pensate?
Mi piacerebbe l'iphone 13 pro o anche il mini ma fuori budget (nonostante batteria scarsa mi sarei forse adattata con un magsafe se vale la pena per tutto il resto).

Gli iPhone puoi pure prenderli ricondizionati volendo..

Senza offesa, ma per un budget sotto i 300 euro vuoi che faccia un po' troppe cose per la fascia di prezzo.. che sia performante, che abbia memorie rapide, che abbia tanta autonomia e che faccia pure belle foto. I cinesi in quella fascia hanno super performance ma lato foto sono solo ok. E Samsung che fa i soliti telefoni versatili che non brillano per potenza bruta.

Se vuoi foto belle devi alzare il budget a molto piu' che 300 euro. E passare ai Galaxy S oppure agli Xiaomi di fascia alta. Oppure ti prendi un Pixel 8a a 400 e qualcosa euro.

La serie 13 degli iPhone hanno un'autonomia notevole rispetto a quelli che venivano prima. E comunque sia puoi sempre portarti dietro un powerbank come fanno tutti i cristiani.

Il budget e' fisso a 300 euro? Puoi arrivare sui 420 euro per un Pixel 8a? https://www.tecnosell.com/catalog/p...orWU1qelRaNnc3c0E4SjhUczZCc240SkhyZlFIU1AzdQ2