DOMANDA Miglior smarthphone come rapporto qualità/prezzo

Pubblicità
Non è niente male davanti però hai messo la pellicola? Perchè la parte frontale non mi sembra protetta per niente.

Sborda davanti mezzo millimetro come tutte le cover. Il "problema" del g2 è che le cornici sono sottilissime e una cover che sborda troppo rischia di essere scomoda. Comunque sì io per non rischiare la pellicola la metto sempre.

E' affidabile come sito? Non conosco nessuno che abbia mai comprato da lì

Adesso ne conosci uno :lol:. E' affidabilissimo, l'unica cosa è che si prendono il loro tempo (2-3 settimane)

Adesso ne conosci uno :lol:. E' affidabilissimo, l'unica cosa è che si prendono il loro tempo (2-3 settimane)
Non sò, passi aspettare due settimane ma se poi ti arriva la versione UK con l'alimentatore che ha l'uscita diversa? A prenderne un'altro vai a spendere poi la stessa cifra di quello a garanzia italia sotto casa :grat:

Non sò, passi aspettare due settimane ma se poi ti arriva la versione UK con l'alimentatore che ha l'uscita diversa? A prenderne un'altro vai a spendere poi la stessa cifra di quello a garanzia italia sotto casa :grat:

Scusa perchè dovrebbe arrivare l'alimentatore UK? Sulla garanzia effettivamente quella è una differenza a sfavore dell'online. Se sotto casa hai un negozio che vende a prezzi comparabili con l'online prendi senza dubbio da lì. Ti consigliavamo techmania perchè a nostra esperienza la differenza di prezzo è tale da giustificare garanzia e tempi di spedizione.

Scusa perchè dovrebbe arrivare l'alimentatore UK?
Garanzia europa non vuol dire importato? Potrebbe esserlo dall' UK che mette nella confezione quello con l'uscita a 3 Pin, facendo i conti la garanzia italia mi costa circa 30 euro di più quindi non sò se ne vale la pena...

Ultima modifica:
Garanzia europa non vuol dire importato? Potrebbe esserlo dall' UK che mette nella confezione quello con l'uscita a 3 Pin, facendo i conti quello con garanzia italia mi costa circa 30 euro di più quindi non sò se ne vale la pena

Importato dall'UK non significa importare il modello UK. Comunque non ti preoccupare per il prodotto in sè, non avrai problemi, le uniche differenze si riscontrano nel modo di esercitare la garanzia ed effettivamente la garanzia italia spesso ti permette di essere esercitata in tempi più brevi magari spendendo meno.

Dev'è che lo trovi a 320 euro con garanzia italia per curiosità?

io l'ho comprato li. Affidabilissimo.
La garanzia Europea per l'LG è indifferente. Vanno in assistenza come fossero Garanzia ITA. Vai sicuro

Dev'è che lo trovi a 320 euro con garanzia italia per curiosità?
Ho detto 30, a 330 sempre dagli stockisti :D Sentite ultima cosa secondo voi conviene pagare 40 euro in più per la versione da 32GB? Io ho intenzione di metterci sù 2-3 giochi un paio di album e avere un pò di spazio per foto e video, non sono un accumulatore quindi pulisco spesso la memoria ma non si sà mai non conosco il peso delle varie Apps etc.

Ho detto 30, a 330 sempre dagli stockisti :D Sentite ultima cosa secondo voi conviene pagare 40 euro in più per la versione da 32GB? Io ho intenzione di metterci sù 2-3 giochi un paio di album e avere un pò di spazio per foto e video, non sono un accumulatore quindi pulisco spesso la memoria ma non si sà mai non conosco il peso delle varie Apps etc.

Sì secondo me conviene il 32 a questo punto. tra l'altro ho visto che su techmania costa 319 euro bianco e 335 nero. Comunque ha ragione @highline76 , per LG garanzia italia ed europa sono equivalenti.

Sì secondo me conviene il 32 a questo punto. tra l'altro ho visto che su techmania costa 319 euro bianco e 335 nero. Comunque ha ragione @highline76 , per LG garanzia italia ed europa sono equivalenti.

Nero non ce l'hanno disponibile, lo prenderei pure bianco ma tra poco più di una settimana parto per le ferie e non mi arriverebbe, non avrei mai pensato di spendere 340 euro quando ho iniziato questa discussione :cry: Visto che devo cambiare operatore con quale risparmio come internet? Chiamate/SMS ne faccio veramente poche in confronto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro