Miglior Smart TV sotto i 700 euro?

Pubblicità

Idyllic

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Volevo chiedere gentilmente un consiglio su una tv sotto i 700 euro. Per le dimensioni sono orientato su un 50 pollici, anche se mi andrebbero bene anche un 43'' e 48''. Per il resto mi basta che sia smart. Utilizzo principalmente per serie tv, film e sporadicamente giochi.

Avevo trovato queste due che, grazie al bonus rottamazione, rientrano nella mia fascia di prezzo:

SONY Led 4K KD43X85J 2021​

SAMSUNG QLED 4K QE50Q80A Carbon Silver 2021​

Credete si possa trovare di meglio per 700 euro? Vale la pena spendere questi 700 euro oppure un tv da 600/500 euro andrebbe bene lo stesso?
Tra i due tv sopraelencati, il sony a suo favore presenta un pannello VA mentre il samsung un IPS con tecnologia Fald, che però, secondo le recensioni, non riesce a sfruttare benissimo.
Vi ringrazio

Io ho preso la
Samsung QE43Q60A 4K (QLED) e mi trovo benissimo.
Era circa 600euro senza contare il bonus tv

Ciao, con un piccolo sforzo arrivi all'A1 48" di LG che è oled.

Ti basta aggiungere un oggetto da 1€ per arrivare a 900€ ed usufruire dello sconto a carrello di 150€.
Quindi 750€ totali.

Ciao, con un piccolo sforzo arrivi all'A1 48" di LG che è oled.

Ti basta aggiungere un oggetto da 1€ per arrivare a 900€ ed usufruire dello sconto a carrello di 150€.
Quindi 750€ totali.
Purtroppo ho scartato questo Oled per il rischio del burn-in, altrimenti l'avrei preso. Sarebbe la tv del salotto, quindi un utilizzo frequente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao io prenderei il sony soprattutto se è android tv
Per quali motivi, se posso chiedere? Da quanto ho capito sony ha processori più veloci, una color science migliore e il pannelo VA

Ho trovato il sony xh90 a 700 euro grazie al bonus rottamazione. Rispetto all'x85j mi sembra migliore seppur dell'anno scorso, che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro