DOMANDA Miglior Smart Tv 40 pollici possibile entro 220 euro ?

Pubblicità

sirburton

Utente Attivo
Messaggi
548
Reazioni
30
Punteggio
55
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei prendere una smart tv sui 40 pollici possibilmente entro 220 euro.
Su amazon ne ho visti vari ma sono marche sconosciute\cinesi e non so se fidarmi. Cosa mi potreste consigliare? Anche fuori da amazon eventualmente.
L'importante è che sia smart, sui 40 pollici e con slot per lettura usb.
 
Perchè, si trova qualcosa tra cui dover scegliere?
quando in passato ho fatto domande qui su THW per consigli su shopping informatico e simili, ho sempre avuto consigli interessanti. Le TV sono discorso a parte ? A parte un Hisense e altre cinesi non ho trovato altro personalmente
 
quando in passato ho fatto domande qui su THW per consigli su shopping informatico e simili, ho sempre avuto consigli interessanti. Le TV sono discorso a parte ? A parte un Hisense e altre cinesi non ho trovato altro personalmente

Meglio aspettare altri consigli, ma visto il basso budget, punterei solo su Hisense per stare sul sicuro.
Oppure una TV non smart e in seguito ti compri un box android TV, Amazon Stick o simili.

Il budget è basso per avere alternative migliori.
 
Non che l'hisense non sia cinese (o turco...) ma almeno è conosciuto ed eventualmente sarà più facile trovare schede usate come ricambio, se mai avesse senso tentare la riparazione.
Prendi quello.
 
quando in passato ho fatto domande qui su THW per consigli su shopping informatico e simili, ho sempre avuto consigli interessanti. Le TV sono discorso a parte ? A parte un Hisense e altre cinesi non ho trovato altro personalmente
La sezione multimediale su questa fascia di tv tende ad avere prestazioni non entusiasmanti, senza contare la scarsa possibilità di aggiornamenti firmware ( escluso i primissimi mesi dopo la commercializzazione) nel caso saltasse fuori qualche bug ( troppo costosi da mantenere su modelli di fascia bassa).
Una firestick 4k (versione 2019) offre prestazioni nettamente superiori, rispetto a quelle offerte dall'hardware presente in quei modelli.
 
Ultima modifica:
Seguo anche io perchè devo cambiare la TV in camera ed in vista del prime day ero indeciso tra
Hisense, TLC, Telefunken e Nokia (su quella fascia di prezzo)
Esperienze ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top