J1SC4R3D0LN
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
la mia domanda di oggi è: qual'è il miglior sistema operativo per pc? o meglio quale gira meglio, è leggero ha molti programmi, il migliore per giocare, per programmare e fare tutto. io ho sempre usato windows e posso dire che XP è buono, ma ormai datato, e windows 7 è molto stabile, ma si sa ha tutte le limitazioni di windows e col tempo diventa lento pur vendo il pc vuoto, e senza virus, a proposito di virus windows sappiamo che in questo campo fa pena, l'os del mac non ha virus, ma a mio parere non è ottimo perché non sono disponibili molti programmi e giochi, mio fratello ha il mac book pro e si trova bene, lui ci lavora, e ha difficoltà con alcuni programmi che su windows vanno, linux so che è buono per programmare, ma cosa mi potete dire su questo os non lo conosco e non ho avuto possibilità di usarlo, so che è per programmare, e per giocare e software? ubuntu ne ho sentito parlare bene, ma non molti lo conoscono, o almeno su internet ho trovato poche recensioni, quindi alla fine di questa lunga domanda, quale mi consigliate, io sono un tipo che usa molto il pc per fare tutto, studiare, giocare, scrivere, leggere, programmare, ovviamente non c'è un migliore, ma uno che ha più vantaggi rispetto agli altri, quindi quali sono tutti i pro e i contro, qual'è quello più adatto a me?