Miglior Sistema Operativo per benchmark

Pubblicità

b4dMik3

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ciao gente ;D
Faccio benchmark per passare il tempo sul mio win7 64bit; dato che è abbastanza sporco come sistema, mi è venuto in mente di installare un OS apposito per benchmark :D (non ho proprio nulla da fare xD)
Quale mi consigliate?
Molti usano XP sp2 32bit; è buono? o consigliate il 64?

dipende:

sicuramente sistemi 32bit, su questo non si piove, poi dipende dal genere di test:

-xp lite, si scarica online, per i test 2d di calcolo e i 3d che sfruttano le vecchie dx (quindi aquamark, 01, 03, 05)

-7 lite, sempre online, per i 3d recenti con dx10 (dal vantage in su)

vuoi il mio consiglio invece?? comprati una copia di xp32 e modificatelo da te:asd:

Ho provato xp 64 bit, ma quando lo installo, dopo aver caricato drivers ecc, ecc. mi dà schermata blu e non continua l'installazione :S
i sistemi 32 bit vanno meglio per bench?

comunque, se non sei un patito di bench, non ha senso sbattersi così tanto per pochi secondi

se invece sei un nerd smanettone che ci tiene anche a quel millisecondo in meno o a quei 3/4 punti in più, beh allora datti da fare:asd:

sì vanno molto meglio i 32bit

comunque, se non sei un patito di bench, non ha senso sbattersi così tanto per pochi secondi

se invece sei un nerd smanettone che ci tiene anche a quel millisecondo in meno o a quei 3/4 punti in più, beh allora datti da fare:asd:

sì vanno molto meglio i 32bit

Non sono un patito di bench e non ne ho mai fatti :D :D Ma volevo divertirmi un po' ;)

Che software mi consigliate oltre wprime e super pi?

bah allora tieni il tuo 7 e stai apposto:asd:

bah ce ne sono un'infinità di test grafici; sbizzarrisciti sulla serie 3d mark:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro