Miglior Sistema Operativo per Bench...

Qual'è il Miglior Sistema Operativo per Bench???

• Windows XP Professional X64 Edition

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
cULIPETO ha detto:
Win 2000 stesso core di XP ma molto + leggero in richieste hardware specialmente per la RAM. Inoltre avendo lo stesso core di XP ci gira la stessa roba di XP

Lo stesso core, ma alcuni funzioni devi integrarle da zero, e non è il top confronto a driver nativi o già ottimizzati di base... A seconda della situation e dell'hardware diciamo che 2000 fà girare al top quello di un paio di anni fà... Nient'altro, sono entrambi ottimi, oltre ai vari 2003 etc! :ok:

Io vado contro corrente

Oggi con degli amici abbiamo provato su un pentium 4 3.2 a fare un PI da 1Mb con

Kubuntu+Wine= 1sec meglio, credo che molto dipenda dalla pesantezza dell sistema operativo, ma forse linux non è male, poi xò non si potrà ovviamente far andare un benchmark 3d ma per un pippo :D

Midnight-34 ha detto:
Io vado contro corrente

Oggi con degli amici abbiamo provato su un pentium 4 3.2 a fare un PI da 1Mb con

Kubuntu+Wine= 1sec meglio, credo che molto dipenda dalla pesantezza dell sistema operativo, ma forse linux non è male, poi xò non si potrà ovviamente far andare un benchmark 3d ma per un pippo :D

Beh, curiosa come cosa! E' evidente che che come sistema operativo ha un codice più leggero e efficace... Peccato x il 3d... Xkè non provate ad installare Wine o qlc altra applicazione e provate a benchare con 3d Mark? :ok:

Non credo sia fattibile xchè 3d mark si basa su directX, e sono di windows, quindi non credo sesistano in linux, ma bisognerebbe chiedere a qualcuno di + esperto, sono novello di linux

Midnight-34 ha detto:
Non credo sia fattibile xchè 3d mark si basa su directX, e sono di windows, quindi non credo sesistano in linux, ma bisognerebbe chiedere a qualcuno di + esperto, sono novello di linux

Credo sia possibile invece... So che nelle macchine virtuali è possibile farlo (e quindi non cambia nulla, un semplice Windows dentro linux) ma so che è possibile anche tramite programmi come Wine... E' ovviamente necessario caricare manualmente le dll necessarie etc, ma so che non è impossibile... Certo, da niubbo quale sono non saprei neanche come fare, xò... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro