Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
costa 400 euro però!la migliore è la Gigabyte GTX 970 Gaming G1.
tra un po' pribolo ti manda l'avviso della discussione ufficiale, ma tanto per farti un'idea
Gigabyte GV-N970G1 GAMING-4GD, HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0:Amazon sarebbe questa? Non ha particolari requisiti per la mobo vero?su taocomputer non costa affatto 400 euro, si aggira sui 350.
ragazzi però non siate frettolosi,è giusto ricordare che cambiare una 780 per una 970 è una grande esborso di soldi con un minimo se non nullo aumento delle prestazioni :asd:
ha detto che si è guastata.
Grazie mille!! Mi conviene prenderlo su tao o aspettare il 25 per amazon?tranquillo, supporta come tutte le altre il PCI Express... se non hai mai avuto problema di bottleneck o alimentatore con la 780, ti consiglio questa
Vi spiego, mio padre pulendomela mi ha fracassato le ventole del dissipatore e visto che devo prenderne un'altra ho puntato la 970!non è che adesso ha problemi di scheda video e deve ordinarla il prima possibile? se tipo gioca col PC e non può usare la grafica integrata... @Gaart qual è la tua situazione?
Vi spiego, mio padre pulendomela mi ha fracassato le ventole del dissipatore e visto che devo prenderne un'altra ho puntato la 970!
e si ho necessita di giocare, sono in astinenza!