Miglior scheda video verso i 60-70 euro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo davilla

Bannato a Vita
Reazioni
13
Punteggio
38
Salve ho un windows 10 32 bit con scheda madre e scheda video integrata nella madre (intel g41 express chipset) che fa veramente e dico veramente cagare non riesce neanche a supportare minecraft con optifine(non parte neanche) ho anche 6 giga di ram che ora installerò il 64 bit per usare gli altri due.Comunque lasciando stare le caratteristiche ho deciso di comprare una scheda video perchè e impossibile giocare-navigare con quella scheda video,qualche consiglio su quale prendere sul prezzo di 60-70 euro?:rock:

Salve ho un windows 10 32 bit con scheda madre e scheda video integrata nella madre (intel g41 express chipset) che fa veramente e dico veramente cagare non riesce neanche a supportare minecraft con optifine(non parte neanche) ho anche 6 giga di ram che ora installerò il 64 bit per usare gli altri due.Comunque lasciando stare le caratteristiche ho deciso di comprare una scheda video perchè e impossibile giocare-navigare con quella scheda video,qualche consiglio su quale prendere sul prezzo di 60-70 euro?:rock:
Prendi questa:

https://www.amazon.it/Sapphire-Rade...ie=UTF8&qid=1466179697&sr=8-1&keywords=R7+250

Potresti anche spendere addirittura meno di 60 euro acquistando una decente Sapphire Radeon HD7750, che su eBay in questo momento la trovi usata a 49 euro (+9 euro di spedizione).

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro