Miglior scheda video per fear

Pubblicità

dommy89

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
40
Ciap ragazzi, ho un grosso problema, sul mio w.vista ho installato fear, ma quando iniziai a giocare modificai le impostazioni grafiche mettendole tutte al massimo (pensavo ke con una scheda geforce 6600 da 512mb avrei avuto ottimi risultati), ma mi sbagliavo.
Un risultato schifoso, si vede tutto a tratti, per giocare con una buona fluidità di movimenti ma con una grafica da schifo dv mettere le prestazioni medie sia della cpu ke della 6600, e pure o un core 2 (non so se centra qualcosa).
La morale della favola è ke vorrei sapere con ke skeda posso giocare alla masima potenza.
Se potete specificate modello e prezzo
Grazie:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

La 6600 è una scheda di fascia media di qualche tempo fa e FEAR è un gioco piuttosto spesso, quindi è normale che ti vada a scatti...

Per la scheda video la cosa migliore sarebbe se mettessi tu un tetto massimo di spesa... ;)

Ps. che marca/modello di alimentatore hai?

ciaoo

Togix ha detto:
La 6600 è una scheda di fascia media di qualche tempo fa e FEAR è un gioco piuttosto spesso, quindi è normale che ti vada a scatti...

Per la scheda video la cosa migliore sarebbe se mettessi tu un tetto massimo di spesa... ;)

Ps. che marca/modello di alimentatore hai?

ciaoo

non so ke marca è l'alimentatore.
Cmq per la skeda posso spendere anke 250 euro

E' inutile se ti prendi una scheda video di fascia alta se poi il Pc si spegne... :muro:

Se non sai che ali monti, devi aprire il case e leggi sull'etichetta marca, modello e corrente sulle linee a 3.3, 5 e 12V.

Togix ha detto:
E' inutile se ti prendi una scheda video di fascia alta se poi il Pc si spegne... :muro:

Se non sai che ali monti, devi aprire il case e leggi sull'etichetta marca, modello e corrente sulle linee a 3.3, 5 e 12V.

allora se leggo bene qui c'è scritto +3.3v, (ilmodello è= LPK19-500W)
Non sono esperto di ali, cmq se mi dici il modello e il prezzo di una buona skeda.
Grazie

Non ci siamo capiti: sull'alimentatore trovi una etichetta tipo questa:

liberty01cn1.jpg

E ci dovresti dire i valori di corrente (A - Ampere) scritti in corrispondenza dei valori 3.3V, 5V e 12V, come quelli segnati in figura. Ok? :D

Togix ha detto:
Non ci siamo capiti: sull'alimentatore trovi una etichetta tipo questa:

liberty01cn1.jpg

E ci dovresti dire i valori di corrente (A - Ampere) scritti in corrispondenza dei valori 3.3V, 5V e 12V, come quelli segnati in figura. Ok? :D

allora: (+.3.3v 30A, +5v 39A, -5v 0.5A, +12v 20A, -12v 0.8A, +5vsb 2A), questi sono i dati, spero ke siano kiari

Ora ci siamo... ;)

Con il budget che hai a disposizione ci starebbe a pennello una X1950Pro che viene circa 160€; purtroppo però i 20A sulla linea a 12V non sono abbastanza per alimentarla, dato che ne richiede di più, quindi dovresti anche cambiare alimentatore.
Ci sono ad esempio dei buoni LC Power da circa 500W a partire da 50€... :ok:

ciaoo

è un 500W, dovrebbe andare qualsiasi skeda da 250€, cmq ke processore hai di preciso?

cmq visto ke è un core 2 duo io andrei su una X1950XT 256mb, ma sappi ke a 290 ci sono le 8800gtx 320mb;)

Togix ha detto:
Ti consiglio anche di fare un giro qui: Schede Video.[/quot

Datemi un consiglio, ke dite c'è bisogno di cambiare skeda video?, è sempre una 6600, non penso ke è gia andata in pensione.

La cambio o non la cambio, questo è il problema.:help: :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro