miglior scheda madre x79 socket LGA 2011

Pubblicità

giuse00s

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve gentilmente avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda l'acquisto di una nuova scheda madre x79, vorrei acquistare la rampage iv extreme ma in giro ho letto che hanno dei problemi di surriscaldamento, di schede che si rompono tenendole addirittura in default senza overclock spinti, sono abbastanza indeciso se rischiare o cambiare puntando sulla evga classified, vi prego consigliatemi, grazie.

guarda che quelle che prendono fuoco e si surriscaldano solo le gigabyte
icon_mrgreen.gif

sfatiamo il mito che i vrm mantengano la temperatura di "una brezza d'estate" quei componenti sono fatti per lavorare constantemente sopra i 100°.. a sto punto prenditi una bella asrock,che sono parecchio affidabili.

ma almeno sprecati a non fare copia e incolla fra un forum e l'altro :rolleyes:

la rampage non ha nessun problema,il problema sta nelle persone che credono che dopo aver speso 350€ i vrm stiano a temperatura ambiente,le uniche schede madri che hanno avuto problemi sono le gigabyte con i mosfet che prendevano fuoco. la rampage è da scartare solo se vuoi spendere poco e il tuo scopo principale non è l'oc. e come ti ho detto,se uno spende 30€ per un case che non agevola per niente il flusso d'aria o che si prende sta mb e non la liquida,vuol dire che non capisce una mazza :asd:

Ultima modifica:
e' vero scusami, lo faccio perche' a volte non ho nessuna risposta, comunque per la scheda a questo punto andro' di rampage perche' il mio obbeittivo e' l'overclock, per il momento ho un ottimo impianto a liquido solo per la cpu mi converrebbe liquidare il tutto cosi' da non avere problemi di temperature, solo un ultima cosa per la cpu dovrei prendere l'i7 3930k, mi conviene aspettare la nuova revisione o prenderla adesso, grazie.

se non fai overclock estremo risparmia qualche soldo e investilo in un componente migliore... la maximus costa molto e IMHO sarebbe sprecata se non fai overclock mooolto spinto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro