Miglior scelta UPS

Pubblicità

braian_fargo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Mi consigliate un Gruppo di Continuità con il miglior rapporto prezzo/prestazioni. Lo devo usare principalmente con le Console recenti e il retrogaming. Premetto che non voglio spendere più di 60 euro.
Grazie.

Mi consigliate un Gruppo di Continuità con il miglior rapporto prezzo/prestazioni. Lo devo usare principalmente con le Console recenti e il retrogaming. Premetto che non voglio spendere più di 60 euro.
Grazie.
Prezzo-prestazioni con 60 euro non stanno nella stessa frase.
Comunque se è solo per la consolle allora questo:

Tra le varie console retrogaming, ho collegato l'Amiga alla TV LCD 24 pollici che ho preso recentemente. Mi sono accorto che smontando il Commodore Amiga 600 e toccando la lamiera, si sente corrente sotto le dita. Con questo Gruppo di Continuita risolvo il problema ?

Ultima modifica:
Ho verificato il cavo di alimentazione della TV, e nello specifico, controllato se c'è il filo di massa.
Il cavo di alimentazione della TV non ha il filo di massa. Ha solo 2 fili. Cosa dite, è il caso che ne compro uno a 3 poli ?

Ultima modifica:
Ho verificato il cavo di alimentazione della TV, e nello specifico, controllato se c'è il filo di massa.
Il cavo di alimentazione della TV non ha il filo di massa. Ha solo 2 fili. Cosa dite, è il caso che ne compro uno a 3 poli ?
No lascia quello. Non bisogna sostituire cavi a due poli con cavi a tre poli che tra l'altro dalla parte del TV non sono nemmeno collegati. Gira la spina di 180 gradi

No lascia quello. Non bisogna sostituire cavi a due poli con cavi a tre poli che tra l'altro dalla parte del TV non sono nemmeno collegati. Gira la spina di 180 gradi
Ho provato a girare la spina di 180 gradi, e fa sempre la stessa cosa. Secondo te con il Gruppo di Continuità BlueWalker, risolvo il problema ?

Ho provato a girare la spina di 180 gradi, e fa sempre la stessa cosa. Secondo te con il Gruppo di Continuità BlueWalker, risolvo il problema ?
Se il problema deriva da una dispersione di corrente sul case mettere un UPS servirà a poco. Ma scusa l'Amiga 600 non ha il case di plastica?

Lo tengo aperto perche è collegato il Gotek, e poi l'Amiga 600 da disturbi video. Sto cercando di farlo funzionare come dovrebbe.

Strano, lo shield dovrebbe essere collegato a terra attraverso l'alimentatore.
Stai usando una ciabatta elettrica farlocca?

Lo tengo aperto perche è collegato il Gotek, e poi l'Amiga 600 da disturbi video. Sto cercando di farlo funzionare come dovrebbe.
L'Amiga 600 era affetto da deterioramento dei condensatori elettrolitici di alimentazione e dell' IC timer NE555 col passare del tempo quindi guarda qui per gli schemi sia della versione 1.5 che della 2.0:

Strano, lo shield dovrebbe essere collegato a terra attraverso l'alimentatore.
Stai usando una ciabatta elettrica farlocca?
Questa è la ciabatta che sto usando: brennenstuhl
L'Amiga 600 era affetto da deterioramento dei condensatori elettrolitici di alimentazione e dell' IC timer NE555 col passare del tempo quindi guarda qui per gli schemi sia della versione 1.5 che della 2.0:
Per il deterioramento dei condensatori è già stato risolto, poiche settimana scorsa è stato effettuato il RECAP (cioè la sostituzione dei condensatori).

Pubblicità
Pubblicità