miglior router wifi sotto i 70 euro

• Autore discussione Autore discussione 07I
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

07I

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti. Devo cambiare il router wifi ma non so proprio quale scegliere visto che non mi sono mai informato su questo tipo di oggetti. La cosa importante per me è che abbia una grande copertura wifi, per esempio quello che ho ora non mi permette di navigare in camera mia, cosa che con quello che comprerò vorrei poter fare...
Non importa che abbia tante prese ethernet poichè l'unica cosa che ci attaccherò sarà il powerline...
grazie in anticipo! :)

dlink dsl-2750B
netgear dgn2200v3

sono i migliori router per questa cifra, sono praticamente identici, cambia solo l'estetica e il firmware
prendi quello che costa meno ;)

salve :)
Continuo questa discussione chiedendo quale sarebbero i migliori router riguardo sopratutto la connessione Wi-fi.
Ho una casa a 3 piani e vorrei cercare di coprirne il più possibile.
Qualche consiglio?
Budget 100/150€ max

Un router da 70 euro e altrettanti per un extender.. WN2500RP

L'extender Netgear ce l'ho già quindi mi servirebbe solo un buon router dato che questo technicolor di Fastweb fa abbastanza schifo.
Qualche buon Linksys sui 100€? Netgear preferirei evitare dato brutte esperienze con un DGN1000. Se poi ci sono modelli recenti molto buoni ci potrei pensare. :D
Grazie

L'extender Netgear ce l'ho già quindi mi servirebbe solo un buon router dato che questo technicolor di Fastweb fa abbastanza schifo.
Qualche buon Linksys sui 100€? Netgear preferirei evitare dato brutte esperienze con un DGN1000. Se poi ci sono modelli recenti molto buoni ci potrei pensare. :D
Grazie
il dgn1000 è un modello riuscito malissimo, ma il dgn2200v3 è una roccia :sisi:

Ok dai mi avete convinto :D Appena comprato su Amaz (non ricordo se si possono nominare gli shop :D) a 50 euro :)
Secondo voi quanto sarà la differenza di portata wifi tra un technicolor tg582n rispetto ad un 2200v3?
Completamente ignorante nel campo network/router. D:

Ok dai mi avete convinto :D Appena comprato su Amaz (non ricordo se si possono nominare gli shop :D) a 50 euro :)
Secondo voi quanto sarà la differenza di portata wifi tra un technicolor tg582n rispetto ad un 2200v3?
Completamente ignorante nel campo network/router. D:
Io ho un DGN2200 con un WN2500RP.. l'unica cosa di cui mi pento è essere stato "basso" con il router visto che non è dual band mentre l'extender sì.
Per il resto, copro casa e giardino di un immobile su 2 piani..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro