miglior router per giocare?

Pubblicità

Byluca

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
ciao ragazzi ho una fttc,ho un modem abbastanza scadente che ogni volta che si collega un dispositivo fa alzare di molto il mio ping in game,ho visto che per risolvere questo problema c'è bisogno di acquistare un router che sia in grado di fare una QoS, secondo voi questa è una giusta soluzione oppure non si puo fare nulla?

ciao ragazzi ho una fttc,ho un modem abbastanza scadente che ogni volta che si collega un dispositivo fa alzare di molto il mio ping in game,ho visto che per risolvere questo problema c'è bisogno di acquistare un router che sia in grado di fare una QoS, secondo voi questa è una giusta soluzione oppure non si puo fare nulla?

Salve a te.

Che FTTC hai?
Il collegamento avviane tramite lan oppure trami Wlan (cioè il Wifi)?

Hai visto male perchè il QoS fa salire il ping e permette di stabilire la priorità di un servizio (non di un dispositivo) rispetto ad un altro.

In FTTC il router va collegato ad un modem perchè altrimenti non sarai connesso ad internet.

Salve a te.

Che FTTC hai?

Hai visto male perchè il QoS fa salire il ping e permette di stabilire la priorità di un servizio (non di un dispositivo) rispetto ad un alt
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il collegamento è tramite Lan
Puoi spiegarmi che significa che tipo DI FTTC ho?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Salve a te.

Che FTTC hai?

Hai visto male perchè il QoS fa salire il ping e permette di stabilire la priorità di un servizio (non di un dispositivo) rispetto ad un altro.

In FTTC il router va collegato ad un modem perchè altrimenti non sarai connesso ad internet.
Quindi per videogiocare non conviene acquistare un router?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro