PROBLEMA Miglior Router in commercio per Fastweb ULL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maestry_

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
40
Bella!
Come da titolo, le mie domande erano principalmente 2:
-1) Fastweb ULL, contratto 20 mega con HAG Fastweb permette di collegare dei router? Molta gente lo fa, penso proprio sia possibile.
-2) Quale è il miglior router in commercio per questa linea attualmente? (Non mi importa delle feature, lo scopo principale è l'online gaming, evitate commenti sull'utilità 1ms di vantaggio mi è importante.) Ovviamente nessun problema di budget.
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno :figo:

Se hai l'HAG non è detto che puoi usare un altro modem, prova a chiedere all assistenza, per i contratti recenti puoi usare quello che vuoi ma per i vecchi non è sempre così.

Cmq se l'obiettivo è il ping hai già richiesto di essere settato in fastpath? sicuramente molto più utile di qualsiasi modem, poi come altra cosa utilizzare sempre il cavo per collegarsi al modem per avere il miglior ping.

Se hai l'HAG non è detto che puoi usare un altro modem, prova a chiedere all assistenza, per i contratti recenti puoi usare quello che vuoi ma per i vecchi non è sempre così.

Cmq se l'obiettivo è il ping hai già richiesto di essere settato in fastpath? sicuramente molto più utile di qualsiasi modem, poi come altra cosa utilizzare sempre il cavo per collegarsi al modem per avere il miglior ping.

Sono già in fastpath ovviamente, ma mi servirebbe un router che riesce PERFETTAMENTE a gestire i pacchetti, compresa la divisione banda tra due dispositivi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro