Miglior Rapporto Qualità/prezzo

Pubblicità

giacomus kennen

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti!
Grazie ad un offerta di una nota catena (metto solo l iniziale -t-) c è il 25% di sconto su tutto compreso telefoni. Io vengo da un s4 che m ha fatto un ottima resa ma dopo 3 anni e mezzo inizia un po a crashare ogni tanto. Stavo cercando un telefono con una buona batteria o removibile e uno schermo di almeno 5" ma preferirei da 5,2 in sù e almeno 32 gb di memoria.
Ho visto: s7 edge a 540 euro
S7 a 470
Lg g5 a 375
Poi zenfone 3 a 275
Cosa mi consigliate e quale tra questi ha il miglior rapporto qualità/prezzo?
Grazie mille

Ciao a tutti!
Grazie ad un offerta di una nota catena (metto solo l iniziale -t-) c è il 25% di sconto su tutto compreso telefoni. Io vengo da un s4 che m ha fatto un ottima resa ma dopo 3 anni e mezzo inizia un po a crashare ogni tanto. Stavo cercando un telefono con una buona batteria o removibile e uno schermo di almeno 5" ma preferirei da 5,2 in sù e almeno 32 gb di memoria.
S7 a 470
Lg g5 a 375
Poi zenfone 3 a 275
Grazie mille

Salve , allora innanzitutto direi che dovresti orientarti sulla cifra massima che puoi spendere e sulle app che più userai e caratteristiche che cerchi. I primi due sono due top gamma 2016 , tra i migliori in commercio , s7 è senza dubbio uno dei migliori con molti pregi (tra cui impermeabilità e sensore di impronte frontale , che io preferisco) uniti a un ottima fotocamera e discreta batteria ; il G5 dal canto suo è uno dei top gamma più "economici" ma non per questo è da meno agli altri , è l' unico con batteria removibile e ha una delle migliori fotocamera del panorama smartphone. Lo zenfone 3 invece è un ottimo fascia media , con belle prestazioni per la sua fascia di prezzo e un autonomia veramente invidiabile.

Comunque direi decidi prima quanto spendere e l' uso che ne farai e poi approfondiamo su pregi e difetti :)

Ciao a tutti!
S7 a 470
Lg g5 a 375
Poi zenfone 3 a 275
Grazie mille
il migliore in rapporto al prezzo è p9000 costa 158€, ma se la gioca con s7 a parte le foto

il migliore in rapporto al prezzo è p9000 costa 158€, ma se la gioca con s7 a parte le foto

Non esageriamo , nessun smartphone di quella fascia può pensare minimamente di giocarsela con i top gamma :sisi:. Quelli più economici che più possono competere a mio parere sono il Leeco Le Max 2 e lo Zuk Z2 , che sono dei veri e propri top gamma sotto l' aspetto hardware offerti a prezzi oserei dire al limite dell' assurdo (in senso buono) da queste due aziende. Sono però due prodotti import , con anche tutti gli aspetti da valutare prima di effettuare un acquisto.

Riguardo il P9000 si non è malaccio , anche se tra import e import io gli preferirei altro......

Be io l ho comprato dalla lontanissima italia, arrivato in due giorni. Come esperienza utente intendevo, nei bench non fa 100mila punti, ma avendoli provati entrambi (s7 e p9000) direi che sono praticamente uguali come fluidità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro